CHIESA DI SCIENTOLOGY DI LONDRA

Video

Guarda un video tour
Guarda l’inaugurazione

FOTOGRAFIE

SITO WEB

Scopri di più sulla Chiesa di Scientology di Londra , l’agenda degli avvenimenti, il servizio domenicale, la Libreria e molto di più. Tutti sono benvenuti. Vai sul sito www.scientology-london.org Visita il sito web

LOCALITÀ

Indirizzo:
146 Queen Victoria Street
London, England EC4V 4BY
Regno Unito

Tel.: +442072462700

Ottieni indicazioni

ORARI

ORE
Aperto tutti i giorni

Contatta

EVENT DI INAUGURAZIONE


SCIENTOLOGY AL CENTRO
DEL MONDO DI LINGUA INGLESE

La Chiesa di Scientology del Regno Unito, posizionata sulla Queen Victoria Street, nel centro culturale di Londra, ha richiamato più di 3.000 persone tra Scientologist, cittadini di Londra e personaggi di spicco di ogni continente alla sua inaugurazione, nell’ottobre del 2006. L’inaugurazione della nuova Chiesa, da parte del signor Miscavige, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Religious Technology Center e leader ecclesiastico della religione di Scientology, ha sottolineato l’importanza dell’occasione.

Ognuno degli ospiti d’onore presenti all’inaugurazione aveva collaborato con degli Scientologist in iniziative civiche o umanitarie e includevano il Comandante Kevin Hurley, della Polizia della Città di Londra; l’Onorevole Conservatore Ian Lauder, Massimo Consigliere della Città di Londra e l’Onorevole Iftikhar Ayaz, inviato di pace permanente delle Nazioni Unite e rappresentante della Commissione dei Diritti Umani dell’ONU.

Scopri di più