Assistenze per Malattie e Ferite
STRUMENTI DI SCIENTOLOGY PER LA VITA | Guarda tutti i corsi »
The Technology of Study
The Dynamics of Existence
The Components of Understanding
The Emotional Tone Scale
Communication
Assists for Illnesses and Injuries
Answers to Drugs
How to Resolve Conflicts
Integrity and Honesty
Ethics and Conditions
The Cause of Suppression
Solutions for a Dangerous Environment
Marriage
Children
Tools for the Workplace
Basics of Organizing
Targets and Goals
Investigations
Fundamentals of Public Relations
Assistenze per Malattie e Ferite è un corso on-line gratuito che puoi iniziare subito. È un nostro servizio per te, ed è gratuito.
Se hai già iniziato questo corso, fai il login qui »
INIZIA ORA »
Inizia il Corso Gratuito on-line.

Assistenze per Malattie e Ferite
Descrizione del Corso

Nella vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano.

Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’Uomo. I metodi spaziavano dalla preghiera all’imposizione delle mani e molte superstizioni sono sorte per rendere conto della loro occasionale efficacia. Tuttavia, a prescindere dal metodo utilizzato, la credenza comune era che lo spirito potesse produrre un effetto sul corpo.

La medicina odierna, quando insorgono dei problemi, sottopone il corpo a trattamenti, ma trascura quasi completamente il rapporto che un essere spirituale ha con il proprio corpo e l’effetto che ha su di esso.

La verità è che, dopo che gli sono state prestate le cure mediche necessarie, l’individuo ha un’enorme capacità di influenzare il proprio corpo e di determinarne il benessere o la mancanza di esso.

L. Ron Hubbard ha elaborato numerose applicazioni, derivandole dalle sue scoperte, le quali affrontano gli aspetti mentali e spirituali dei problemi fisici di una persona. E man mano che un numero maggiore di tecniche si evolveva, è entrato in uso un nuovo corpo di tecnologia, che va sotto il nome di “assistenze”.

Il campo in cui queste assistenze possono essere applicate è quasi illimitato. Esse sono sempre in grado di aiutare e spesso producono risultati miracolosi. Oggi decine di queste assistenze sono applicabili ad un’ampia casistica di disturbi; molte delle più basilari ed usate sono incluse in questo corso e nel relativo opuscolo.