LOS ANGELES, CALIFORNIA

UN SOGNO DI LRH REALIZZATO: IL PONTE PACIFICA IDEALE

8 marzo 2014

Tre nastri inaugurali cadono all’unisono:

uno per l’inaugurazione dell’Organizzazione Ideale di Saint Hill d’America,

un altro per l’Organizzazione Ideale Avanzata di Los Angeles,

un altro ancora per il completamento del Ponte Pacifica Ideale. Ogni Org un’Org Ideale Modello.

E tutto su una strada chiamata L. Ron Hubbard Way.


Mr. David Miscavige, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Religious Technology Center, ha presentato l’inaugurazione del Ponte Pacifica Ideale. Migliaia di Scientologist si sono uniti a Mr. Miscavige nella L. Ron Hubbard Way per celebrare l’occasione storica.
Mr. David Miscavige, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Religious Technology Center, ha presentato l’inaugurazione del Ponte Pacifica Ideale. Migliaia di Scientologist si sono uniti a Mr. Miscavige nella L. Ron Hubbard Way per celebrare l’occasione storica.

Più di 6.000 Scientologist si sono riuniti per assistere allo storico evento.

Per evidenziare l’importanza di questa occasione, sono state tenute cerimonie d’inaugurazione dal Presidente del Consiglio di Amministrazione del Religious Technology Center, Mr. David Miscavige. Mr. Miscavige si è rivolto agli Scientologist presenti dichiarando: “Oggi, esaudiamo il desiderio di L. Ron Hubbard di un Ponte Pacifica Ideale per tutti gli Scientologist di Los Angeles e, a dire la verità, per tutta l’America. Qui sorgono i pilastri fisici di un Ponte ora accessibile a tutti nella nostra Età d’Oro: un Ponte che realizza l’ascesa ad una libertà spirituale, un Ponte che non abbraccia solo un viale, ma si estende verso l’eternità”.

Il Ponte Pacifica Ideale è unico nel mondo di Scientology. In termini letterali, comprende le Organizzazioni che sono parallele alla religione del Ponte verso la Libertà Totale. Qui, infatti, una persona può rapidamente innalzarsi dai servizi introduttivi fino ai reami di OT.

Il Ponte Pacifica inizia alla celebre intersezione di Sunset Boulevard e L. Ron Hubbard Way con la nostra Chiesa di Scientology Ideale di Los Angeles. Qui i visitatori sono i benvenuti e viene loro fornita un’introduzione a Scientology. Dopodiché possono iniziare il loro viaggio sul Ponte fino allo Stato di Clear.

Questo benvenuto si estende a un nuovo Centro Ideale d’Informazione situato al Walk of Fame di Hollywood Boulevard. Essendo LA la casa della più grande concentrazione di Scientologist sulla Terra, questo centro ora fornisce un'introduzione definitiva alla religione con più di 300 filmati informativi in 17 lingue che mostrano il credo e le pratiche di Scientology. Il Centro, fornisce inoltre decine di corsi introduttivi e seminari, così che i visitatori possano “scoprire loro stessi”.

Gli Scientologist che salgono sul Ponte seguendo la L. Ron Hubbard Way, avanzano per un addestramento e processing di livello superiore all’Organizzazione Ideale Americana e Saint Hill (ASHO). ASHO stessa è stata trasformata in una Saint Hill Ideale Modello. Comprende due piani dedicati alla consegna dell’addestramento di Scientology per centinaia di studenti alla volta. Anche la capienza per l’auditing (consulenza spirituale) è raddoppiata, con due Centri di Consulenza Hubbard estesi. Questi Centri sono particolarmente degni di nota per la consegna degli ormai noti Procedimenti di Potere. Anche la Lebanon Hall di ASHO è stata ora ristrutturata e nuovamente equipaggiata per seminari e convention.

Attraverso la L. Ron Hubbard Way, all’apice figurativo del Ponte Pacifica Ideale, si trova la nuova Organizzazione Avanzata Ideale Modello di Los Angeles (AOLA). È qui che gli Scientologist iniziano il loro viaggio verso OT e stati ancora più elevati di consapevolezza spirituale. A tale fine, AOLA vanta classi estese per centinaia di Solo Auditor in addestramento, una Divisione Tecnica del Solo dedicata ai Solo Auditor sui Corsi Avanzati e tre completi Centri di Consulenza Hubbard per quelli che attraversano i reami superiori con Dianetics della Nuova Era Audita per OT.

_________________

L’inaugurazione del Ponte Pacifica Ideale segue la scia dei raggiungimenti che segnano il più grande periodo di espansione della religione. Infatti solo negli ultimi quattro mesi ci sono stati: