Chiesa di Scientology: L. Ron Hubbard, Dianetics, Che cos'è Scientology?, Libri, Credenze, David Miscavige

SCIENTOLOGY OGGI

Migliaia di persone all’inaugurazione della Chiesa di Scientology di Padova ora in una villa storica

Sabato 27 ottobre oltre 7.000 Scientologist da tutta Italia ed Europa si sono radunati assieme agli ospiti e alle autorità per inaugurare la Chiesa di Scientology e Organizzazione Ideale di Padova (Org Ideale). L’inaugurazione si è svolta alla presenza dei funzionari della Chiesa, insieme alle autorità cittadine, provinciali e nazionali.

per saperne di più  

L. RON HUBBARD
Fondatore di Dianetics e Scientology

Ci sono solo due criteri, ha osservato un giorno L. Ron Hubbard, per giudicare se una vita sia stata degna di essere vissuta: una persona è riuscita a realizzare i propri fini? E la gente è contenta che quella persona sia vissuta? A testimonianza del primo punto abbiamo il corpo intero delle sue opere, tra cui oltre 12.000 testi e 3.000 conferenze di Dianetics e Scientology.

Per maggiori informazioni, visita il sito: www.lronhubbard.org

 

CHE COS’È SCIENTOLOGY?

Scientology è una religione nel suo senso più elevato, poiché aiuta a portare l’uomo a una totale libertà e verità. I principi fondamentali di Scientology sono:

Tu sei un essere spirituale immortale.

La tua esperienza va oltre a una sola vita. Le tue capacità sono illimitate, anche se ora non te ne rendi conto.

Inoltre, l’uomo è fondamentalmente buono. Sta cercando di sopravvivere. E la sua sopravvivenza dipende da se stesso e dai suoi simili e dal raggiungimento della sua fratellanza con l’universo.

Per ulteriori informazioni

DAVID MISCAVIGE:

Al timone della crescita esplosiva di Scientology

David Miscavige è il leader ecclesiastico della Religione di Scientology. Dalla sua posizione di Presidente del Consiglio di Amministrazione del Religious Technology Center (RTC), il signor Miscavige ha la fondamentale responsabilità di garantire l’applicazione standard e pura della tecnologia di L. Ron Hubbard di Dianetics e Scientology, e di mantenere Scientology in funzione.

Per ulteriori informazioni