COPENAGHEN, DANIMARCA

DEDICARE A OT LE PORTE DI UN’EUROPA IDEALE

15 FEBBRAIO 2014

Una schiera di bandiere spiegate...

I colori di più di 30 nazioni Europee sventolano nella brezza invernale danese...

E migliaia di Scientologist che parlano 27 lingue si sono riuniti per la celebrazione.

Mr. David Miscavige, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Religious Technology Center, ha condotto l’inaugurazione della nuova Organizzazione Avanzata e Saint Hill Ideale Europea. Migliaia di Scientologist del continente si sono uniti a Mr. Miscavige sulla Via Jernbanegade, nel cuore di Copenaghen.
Migliaia di Scientologist di più di 30 nazioni si sono riuniti nella città di Copenaghen per celebrare l’inaugurazione della nuova Organizzazione Avanzata e Saint Hill d’Europa Ideale (AOSH EU). AOSH EU è un’Organizzazione multilingue che consegna i Livelli Avanzati del Ponte di Scientology verso la Libertà Totale, a disposizione di ogni Scientologist di tutto il continente.

Tale era la scena sulla Via Jernbanegade a Copenaghen durante l’inaugurazione del nuovo Ingresso a OT Ideale Europeo: L’Org Avanzata e di Saint Hill d’Europa (AOSH EU).

Originariamente istituita da L. Ron Hubbard nel 1969, AOSH EU è un’organizzazione della Sea Org multilingue che dà servizio agli Scientologist delle nazioni Europee, al Commonwealth degli Stati Indipendenti e al Medio Oriente.

L’inaugurazione segue il lancio dell’Età d’Oro della Tech, Fase II, che ha dato come risultato un numero esponenziale di Scientologist che avanzano sul Ponte verso lo Stato di Clear ad una velocità mai vista. Di conseguenza, la casa di AOSH EU è stata completamente trasformata nell’Organizzazione Avanzata Ideale per ospitare le moltitudini di Europei ora pronti a varcare la soglia del reame di OT.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione del Religious Technology Center, Mr. David Miscavige, ha tenuto una cerimonia di inaugurazione in occasione di questo importante event. Mr. Miscavige si è rivolto alle migliaia di Scientologist Europei e membri dello staff presenti:

“Qui c’è il centro ideale spirituale per l’Europa, che personifica l’itinerario verso OT per ogni cultura e ogni lingua di questo continente. Con tutto il Ponte ora reso puro, conforme alla Sorgente, il tragitto verso l’alto è garantito. Quindi apriamo le porte a tutti per continuare ad andare ad una velocità vertiginosa verso gli ampi panorami di libertà ed immortalità”.

L’inaugurazione di AOSH EU Ideale rappresenta la prima di una nuova specie di Organizzazioni Avanzate Continentali. La struttura vanta una Divisione Tecnica di Solo dedicata esclusivamente a dare servizio a tutti gli auditor di Solo; un Centro di Consulenza Hubbard ampliato con dozzine di stanze di auditing per portare tutti gli Scientologist a Clear e attraverso Dianetics della Nuova Era per OT; e delle strutture di addestramento ampliate con molteplici aule del corso su un intero piano.

Originariamente costruita nel 1887, la casa storica della Chiesa confina con i Giardini del Tivoli e la Piazza del Municipio. Nel processo per trasformare completamente i sette piani e portarli agli standard ideali, la Chiesa ha preservato meticolosamente le caratteristiche distintive dell’edificio: particolarmente la facciata di mattoni in terra cotta e gli interni dell’originale pino della Pomerania.

L’inaugurazione di AOSH EU caratterizza l’ulteriore lancio di un’intera Base di Scientology Europea Ideale, il completamento sarà programmato per i prossimi mesi con le seguenti inaugurazioni:

  • I 9.200 metri quadri dell’Ufficio di Collegamento Continentale per la gestione ecclesiastica del continente Europeo;
  • l’edificio della nuova Organizzazione Ideale per la Danimarca della Chiesa che si trova sulla famosa strada pedonale Stroget;
  • i sette piani completamente rimodellati dell’Hotel Nordland. Idealmente situato ad una distanza raggiungibile a piedi da AOSH EU, l’hotel ha più di 80 stanze per ospitare gli Scientologist che arrivano per ricevere servizio dalle nazioni di tutta l’Europa.