SCIENTOLOGY OGGI

LA RELIGIONE CHE SI STA ESPANDENDO PIÙ VELOCEMENTE NEL 21° SECOLO

IL 27° RADUNO DEL VIAGGIO INAUGURALE, DELLA DURATA DI UNA SETTIMANA, TENUTOSI SULLA FREEWINDS, CELEBRA UN ANNO DI ESPANSIONE EPICA DA PARTE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

CARAIBI22 GIUGNO 2015

Più di 200 tra gli Scientologist che hanno progredito maggiormente sul loro percorso spirituale si riuniscono nelle idilliache isole dei Caraibi e salgono a bordo di una nave impeccabile che sarà la sede della celebrazione e l’illuminazione spirituale durante una settimana di grandi festeggiamenti.

ulteriori informazioni

CELEBRAZIONE DEL COMPLEANNO DI L. RON HUBBARD; UNO SPLENDENTE, INDELEBILE PRIMO PIANO SUL LONGEVO RETAGGIO DEL FONDATORE DI SCIENTOLOGY

CLEARWATER, FLORIDA 16 MARZO 2015

Come testimonianza della trionfante ed infinita magnificenza tecnologica di Ron Hubbard, l’anniversario della sua nascita (13 marzo) è stato celebrato con una festosa cerimonia, alla quale ha partecipato una numerosa folla, e che è stata presieduta da David Miscavige, Presidente del Consiglio di Amministrazione, Religious Technology Center, e leader ecclesiastico della religione.

ulteriori informazioni

SCIENTOLOGY RISUONA NEL 2015 CON LA CELEBRAZIONE CHE CORONA IL PRIMO ANNO DALL’ALBA DELLA NUOVA ETÀ D’ORO

LOS ANGELES, CALIFORNIA1 GENNAIO 2015

L’event di Los Angeles nello Shrine Auditorium corona i 12 mesi di un’espansione senza precedenti per la Chiesa, a seguito del lancio dell’Età d’Oro della Tech, Fase II

ulteriori informazioni

30 ANNI DI IAS: UN RETAGGIO DI MIGLIORAMENTO GLOBALE

EAST GRINSTEAD, UNITED KINGDOM17 OTTOBRE 2014

È iniziato tutto nel 1984, quando Scientology si trovava in solo 39 nazioni sul pianeta. Trent’anni dopo, i membri dell’Associazione Internazionale degli Scientologist (IAS), fanno sentire la propria voce da 130 nazioni, dal Nord al Sud America, dall’Europa all’Asia, all’Africa e all’Australia, rafforzando l’importanza della Chiesa quale unica religione al mondo a sorgere nel Ventesimo Secolo, che stia anche prosperando nel Ventunesimo.

ulteriori informazioni

LA NAVE DI SCIENTOLOGY FREEWINDS CELEBRA 25 ANNI DI SERVIZIO A VANTAGGIO DELL’UMANITÀ

ISOLE DEI CARAIBI21 GIUGNO 2014

Nella serata del 14 giugno, la St. Kitts Bay è stata illuminata dai fuochi di artificio quando la nave di Scientology Freewinds è salpata per la crociera di celebrazione del suo anniversario d’argento.

ulteriori informazioni

CELEBRARE IL 2013: ANNO DI CONSEGUIMENTI EPICI

CLEARWATER, FLORIDA 1 GENNAIO 2014

La Celebrazione di Capodanno di Scientology, a Clearwater in Florida, coronò quello che può solo essere descritto come il più monumentale anno in Scientology.

ulteriori informazioni

SCIENTOLOGIST DA 172 NAZIONI PROCLAMANO: NOI SIAMO LA IAS!

CLEARWATER, FLORIDA 30 NOVEMBRE 2013

Un cavaliere su un cavallo bianco. Un ensemble cerimoniale di cornamuse e tamburi. Più di 6500 Scientologist in rappresentanza di 50 nazioni che procedono verso la Grande Sala per una celebrazione.

ulteriori informazioni

ETÀ D’ORO DELLA TECNOLOGIA FASE II: IL PONTE DI SCIENTOLOGY VERSO LA LIBERTÀ TOTALE

CLEARWATER, FLORIDA 17 NOVEMBRE 2013

Fu il weekend più memorabile nella nostra storia.

Il più grande raduno di Scientologist mai visto prima d’ora.

Tre eventi epici: sette ore di briefing innovativi che non hanno paragone condotti dal sig. David Miscavige, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Religious Technology Center.

ulteriori informazioni

IL FORT HARRISON, PUNTO DI RIFERIMENTO, È COMPLETAMENTE RESTAURATO

CLEARWATER, FLORIDA 14 MARZO 2009

Più di 6.000 Scientologist da oltre 50 nazioni hanno riempito strade e marciapiedi al n. 200 di Fort Harrison Avenue il 14 marzo 2009, dove il Presidente del Consiglio di Amministrazione del Religious Technology Center, David Miscavige, celebrava il taglio del nastro del punto di riferimento di Clearwater, Florida: il nuovo Fort Harrison.

ulteriori informazioni