SCIENTOLOGY OGGI

LA RELIGIONE CHE SI STA ESPANDENDO PIÙ VELOCEMENTE NEL 21° SECOLO

Centro Narconon apre sulla maestosa vetta della montagna in cima all’imponente Ojai, California

OJAI, CALIFORNIA13 SETTEMBRE 2015

La spettacolare tenuta di 43 acri è un isolato gioiello circondato da panorami che sembrano estendersi all’infinito, per fornire gli acclamati servizi del Narconon di recupero dalla tossicodipendenza ad artisti e leader della società. L’inaugurazione del 13 settembre è stata resa possibile grazie ai generosi contributi degli associati dell’International Association of Scientologists.

ulteriori informazioni

Il Narconon dell’America Latina si fa carico dell’urgente necessità del recupero dei tossicodipendenti di 21 nazioni

VILLA VICTORIA, MESSICO12 SETTEMBRE 2015

Una tenuta di campagna di 4 acri apre a Villa Victoria, Messico, per servire da sede del nuovo Narconon Continentale per l’America Latina, accettando con entusiasmo la sfida lanciata da una regione che ha un estremo bisogno di un efficace recupero dei tossicodipendenti. L’apertura è stata resa possibile grazie ai generosi contributi degli associati dell’International Association of Scientologists.

ulteriori informazioni

Il nuovo Narconon Continentale per l’Europa porta una soluzione alla tossicodipendenza alla Danimarca e oltre

LAGO ARRESØ, DANIMARCA5 SETTEMBRE 2015

A dare inizio ad una serie di centri Narconon Continentali, inaugurata questo mese, è una spettacolare tenuta di oltre 20.000 metri quadrati nella campagna danese, un idilliaco ambiente libero da distrazioni per coloro che cercano di liberarsi dalla devastante morsa della tossicodipendenza. L’apertura è stata resa possibile grazie ai generosi contributi degli associati dell’International Association of Scientologists.

ulteriori informazioni

La cerimonia inaugurale del centro Narconon Continentale del Regno Unito dà inizio alla straordinaria nuova era del recupero dalla tossicodipendenza

EAST SUSSEX, REGNO UNITO5 SETTEMBRE 2015

La speranza arriva nella campagna dell’East Sussex con l’inaugurazione di una dinamica struttura Narconon ideata sia per recuperare i tossicodipendenti sia per formare la prossima generazione di specialisti di riabilitazione Narconon, aiutando nello stesso tempo l’Inghilterra a liberarsi dalla sua sconcertante epidemia di stupefacenti. L’apertura è stata resa possibile grazie ai generosi contributi degli associati dell’International Association of Scientologists.

ulteriori informazioni