LOS ANGELES, CALIFORNIA

SCIENTOLOGY RISUONA NEL 2015 CON LA CELEBRAZIONE CHE CORONA IL PRIMO ANNO DALL’ALBA DELLA NUOVA ETÀ D’ORO

1° GENNAIO 2015

L’event di Los Angeles nello Shrine Auditorium corona i 12 mesi di un’espansione senza precedenti per la Chiesa, a seguito del lancio dell’Età d’Oro della Tech, Fase II

Ai festeggiamenti del Nuovo Anno tipicamente si presume che i precedenti 12 mesi siano stati spettacolari, ma il meglio deve ancora venire. Gli officianti hanno letteralmente fatto risuonare il calendario dell’anno passato e citato il nuovo con promesse di raggiungimenti persino maggiori sull’orizzonte immediato.

Tale era l’inequivocabile emozione al leggendario Shrine Auditorium di Los Angeles, dove un pubblico enorme ha testimoniato un momento storico per la Chiesa di Scientology: una celebrazione annuale del Nuovo Anno che ha segnato la chiusura del Primo Anno dall’alba dell’Età d’Oro della Tech, Fase II, e 365 giorni di espansione senza precedenti per la religione... letteralmente e spiritualmente.

L’Età d’Oro della Tech, Fase II è stata lanciata alla fine del 2013 e ha proclamato che entrambi i lati del Ponte di Scientology verso la Libertà Totale, Processing e Addestramento, Tecnologia Standard garantita al 100%, sono stati fatti. Ha inoltre presentato il lancio del rivoluzionario E-Meter Hubbard Professional Mark Ultra VIII, il debutto di 10 Film di Illuminazione di Scientology nuovi di zecca e tutti i materiali dell’Età d’Oro della Tech, Fase II, disponibili in 17 lingue.

VEDI ANCHE: Età d’Oro della Tech, Fase II: l’Intero Ponte di Scientology

L’event di Capodanno si è tenuto giustamente a Los Angeles, sede della più alta concentrazione di Scientologist del mondo. Il momento ha significato non solo il lancio di una nuova direzione, ma anche un vivido panorama della prossima tappa del viaggio.

Come ha detto David Miscavige, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Religious Technology Center, mentre teneva l’event: “Non si tratta solo di altri 12 mesi sul calendario, o di 365 giorni attorno al sole. Al contrario, si tratta di una svolta, si tratta di una pietra miliare, si tratta del punto in cui tutto il mondo converge".

Ciò a cui Miscavige si riferiva era che Scientology sta entrando in un’era di crescita esponenziale. Le organizzazioni e le strutture della Chiesa comprendono più di 700.000 metri quadrati di spazi aperti in tutto il mondo nel 2014. Queste nuove sedi della tecnologia di Scientology sono state celebrate durante festeggiamenti visibilmente entusiasmanti, che hanno presentato un vorticoso panorama di ogni settore della capacità tecnologica di questa religione.

Nel frattempo, il messaggio di Scientology di speranza per l’umanità è stato proiettato in ogni dove nell’anno appena passato. Il comunicato è apparso ogni 240 secondi a Times Square, New York, con oltre 42 milioni di persone che hanno scoperto che cos’è Scientology solo nel 2014.

C’era anche la dedizione delle nuove Chiese di Scientology Ideali e Modello che hanno abbracciato ogni livello del Ponte nel 2014:

L’event di Capodanno ha presentato anche singoli raggiungimenti che hanno marcato il 2014 come un anno ambizioso nel reame mondiale di Scientology in tre differenti discipline tecnologiche, tra cui:

  • Association for Better Living and Education - Associazione per una Vita e un’Istruzione Migliori (ABLE). Si tratta di programmi che utilizzano le tecnologie espressamente ideate per indirizzarsi alle rovine fondamentali della società come la droga, l’analfabetismo e il crimine. All’event, Miscavige ha esposto quello che è stato un anno ricco e produttivo per ABLE, evidenziando l’eccellente lavoro fatto a Puerto Rico, in Ungheria e in Turchia. A Puerto Rico un movimento di gente comune ha diretto la distribuzione de La Via della Felicità. La rivoluzionaria Tecnologia di Studio di L. Ron Hubbard è stata attuata con successo in Ungheria, mentre in Turchia ABLE ha aperto il primo Narconon, centro privato per la riabilitazione dalla droga.

  • World Institute of Scientology Enterprises - Istituto Mondiale di Scientology per le Imprese, Internazionale (WISE). Il loro ottimo lavoro nello scorso hanno include un servizio veterinario particolare nello stato dell’Indiana, la resurrezione di Bimota, una famosa marca di motociclette che era andata in fallimento, e grosse innovazioni lavorando fianco a fianco con operatori sanitari privati per fornire cure mediche di qualità in diversi campi in tutti i 50 stati, applicando i fondamenti amministrativi collaudati da L. Ron Hubbard.

  • International Hubbard Ecclesiastical League of Pastors - Lega Ecclesiastica Internazionale dei Pastori Hubbard (IHELP) e Scientology Missions International (SMI). Presentando l’infinita tecnologia di Scientology stessa, queste tre storie di sucesso del 2014 hanno dimostrato l’impatto mondiale della religione, da Kiev, Ucraina, dove i fondamenti della tecnologia di LRH sono stati offerti ad oltre 200 mila persone, a Nuova Delhi, India, dove la crescita di Scientology raggiunge proporzioni esponenziali in questa megalopoli dell’Asia, e a Taiwan, che ha visto l’inaugurazione di una nuova Missione Ideale quest’anno, nella capitale culturale della nazione di Tainan.

Anche la consegna crescente e la portata espansa dei servizi di Scientology nelle strutture dell’Org di Los Angeles sono state presentate con un significativo sommario durante l’event di Capodanno, spiegando in dettaglio i progressi senza precedenti che ora avvengono nella Pacifica Bridge, sulla L. Ron Hubbard Way.

E la serata ha visto anche il riconoscimento di uno straordinario numero di Power FSM da 30 nazioni, ognuno dei quali ha aiutato gli Scientologist a fare oltre 100 gradini sul Ponte di Scientology verso la Libertà Totale.

Ed al culmine di una appropriata celebrazione di Capodanno, David Miscavige ha dato ai partecipanti una panoramica del futuro con l’apertura di Scientology Media Productions nel 2015. Il centro media planetario rivoluzionerà l’impatto delle comunicazioni della Chiesa tramite stampa, trasmissioni radiofoniche e televisive, e media su internet, come centro all’avanguardia che aiuta a proiettare il messaggio di Scientology in tutto il mondo. Situato ad Hollywood, il set di studi di 2 ettari è fornito di 2 studi di registrazione e 13.000 metri quadrati di impianti di produzione.

Con il lancio dei coriandoli e la musica in crescendo, l’orologio ha segnato la mezzanotte di un anno eccellente per la Chiesa di Scientology, con tutti i presenti che gioivano per il periodo appena passato e per l’anticipazione di ciò che ci sarà presto per una religione la cui evoluzione ed avanzamento non conoscono limiti.