Migliaia di Scientologist che rappresentavano più di 40 nazioni si sono riuniti a Flag, la sede centrale spirituale internazionale della nostra religione, per dare il via a quello che era destinato essere un anno come nessun altro.
David Miscavige, leader ecclesiastico della religione di Scientology, ha dato il benvenuto al pubblico, incorniciando la serata con queste parole del Fondatore di Scientology L. Ron Hubbard: “Che tutte le cose belle, le cose di buon auspicio, le cose sognate, possano tutte essere vostre quest’anno”.
CHE PASSERÀ ALLA STORIA
In onore di L. Ron Hubbard, abbiamo commemorato il suo compleanno con un event che passerà alla storia, il quale racchiudeva un memorabile annuncio che garantisce un futuro in espansione.
Il biografo di L. Ron Hubbard, Dan Sherman, ha presentato storie inedite di persone mai viste prima che si sono trovate in circostanze straordinarie, vale a dire, alla presenza di L. Ron Hubbard.
Comandante della Marina degli Stati Uniti
Dianeticist e Scientologist dei primi tempi
Segretaria di LRH
American College di Efficienza per il Personale
Sarto
Regent Street, Londra, Inghilterra
Harlem Globetrotter
nelle nostre Chiese
6
continenti
Negli ultimi 12 mesi abbiamo ospitato membri della comunità per eventi di qualsiasi genere e dimensione, nelle Chiese di Scientology di tutto il mondo.
Nella città natale della nostra sede centrale spirituale internazionale, i Volontari della Comunità di Clearwater hanno invitato residenti di ogni fede a celebrare lo spirito delle festività nel corso di tutto l’anno.
Loro sono lì per noi.”
– Community Pride Gateway Daycare
Per 40 anni, la nostra Chiesa di Los Angeles ha patrocinato il Winter Wonderland di L. Ron Hubbard, con tanto di villaggio di Babbo Natale, neve vera (proprio su Hollywood Boulevard) e regali per bambini che vivono a Hollywood.
EVENTI COMUNITARI
Nel 2022, la Chiesa di Scientology di Malmö ha organizzato festival orientati alle famiglie e open house comunitari, in occasione di eventi come la Giornata Internazionale dell’Amicizia delle Nazioni Unite.
PRESENTI A EVENTI
La Chiesa di Scientology e Centro Comunitario di Dublino ha ospitato eventi comunitari di ogni genere, da concerti musicali e spettacoli di danza a celebrazioni etniche ed eventi di beneficenza.
NEGLI ULTIMI 12 MESI
– Fondatore
Gruppo di danza Shamrock Bhangra
Nel corso dell’anno, abbiamo portato speranza alle comunità con i programmi umanitari patrocinati dalla Chiesa e abbiamo aperto le nostre porte a gruppi di simili ideologie per il miglioramento di tutti.
A sostegno del dialogo interreligioso e della libertà religiosa, abbiamo accolto nelle nostre Chiese leader di diverse religioni.