FAI UN TEST GRATUITO

You are a unique individual with your own personality traits—some of these traits enable you to achieve great things in life, and others can seem to hold you back and ultimately stifle your true potential. Enter your information below to get started.

Il Test Oxford Capacity Analysis e la consultazione per avere i risultati sono assolutamente gratuiti e senza obblighi, è semplicemente una grande opportunità per saperne di più su te stesso.

This browser does not support the video element.

z

LA SEDUTA DI AUDITING

Per seduta di auditing s’intende il periodo di tempo durante il quale un auditor audisce un preclear. La seduta inizia a un’ora concordata tra auditor e preclear.

L’auditing utilizza i procedimenti: una precisa serie di domande o comandi dati dall’auditor alla persona per aiutarla a localizzare aree di sofferenza spirituale, scoprire cose su se stessa e migliorare la propria condizione. Esistono svariati procedimenti di auditing e ciascuno migliora la capacità dell’individuo di affrontare e di occuparsi di parte della sua esistenza. Qualsiasi procedimento termina quando se ne raggiunge l’obiettivo specifico e a quel punto se ne può iniziare un altro, indirizzato a un differente aspetto dell’esistenza.

Si potrebbe concepire un numero pressoché infinito di domande, che potrebbero o meno essere d’aiuto a una persona. Ciò che si è ottenuto in Dianetics e in Scientology è che L. Ron Hubbard ha individuato le esatte domande e gli esatti comandi che portano alla libertà spirituale.

Le domande o i comandi del procedimento guidano la persona a ispezionare un certo settore della sua esistenza. Quello che si trova, ovviamente, varia da una persona all’altra, dato che ognuno ha esperienze differenti. A prescindere dai precedenti e dalle esperienze, l’individuo non solo viene aiutato a localizzare le aree di turbamento o di difficoltà presenti nella sua vita, ma anche a individuarne l’origine. Così facendo, ognuno riesce a liberarsi degli ostacoli indesiderati che limitano, ostacolano o attenuano le sue abilità naturali e riesce ad accrescere tali abilità, diventando in tal modo più pronto mentalmente e più abile spiritualmente.

La tecnologia di auditing è invariabile. Non sono previsti risultati incidentali né applicazioni a casaccio. L’auditing non è un momento destinato ad una vaga “libera associazione d’idee”. Ogni procedimento è concepito in modo esatto e quando viene applicato con precisione, produce un risultato ben definito.

L’auditing di Scientology consente a qualsiasi persona di passare da una condizione di cecità spirituale ad una vera esistenza spirituale.