DAVID MISCAVIGE:
PORTARE SCIENTOLOGY AL MONDO

BENVENUTI A SCIENTOLOGY MEDIA PRODUCTIONS IL CENTRO MULTIMEDIALE PLANETARIO DELLA CHIESA APRE AL MONDO
Dove il passato dell’Età d’Oro di Hollywood si fonde con la tecnologia più d’avanguardia di oggi per aiutare a costruire un mondo migliore per domani. Progettato per la comunicazione planetaria tramite ogni concepibile canale media, non c’è nessun’altra struttura del genere sulla Terra.
UNA RELIGIONE DEL XXI SECOLO NELL’EPOCA MULTIMEDIALE
Scientology è proprio una religione del XXI secolo e utilizza la tecnologia del nuovo millennio per svolgere la sua missione religiosa. A tal fine, la Chiesa è entrata nell’era multimediale, con installazioni per la produzione di film e audio all’avanguardia a Golden Era Productions. Situato su oltre 202 ettari nel sud della California, questo è il centro di disseminazione mondiale per l’intera religione di Scientology, responsabile della produzione di tutti gli event internazionali su film, video, televisione e Internet.
CENTRO DI DISSEMINAZIONE E DISTRIBUZIONE INTERNAZIONALE FORNIRE SOLUZIONI A MILIONI DI PERSONE
Il nuovo Centro di Disseminazione e Distribuzione di Scientology, di circa 17.000 metri quadrati, è una struttura per la stampa e la produzione unica nel suo genere. Ospita strutture per la produzione, distribuzione e amministrazione, in una sede unica ed è composto interamente da membri dello staff della Chiesa.
RISPONDERE ALLA RICHIESTA GLOBALE LE PIÙ GRANDI CASE EDITRICI AL MONDO, INTERAMENTE DIGITALI
Queste nuove sedi sono enormi e sono le case editrici della Chiesa. Sono attualmente le strutture più grandi al mondo interamente digitali, che stampano a richiesta. Di conseguenza, le loro operazioni di precisione vengono regolarmente visitate da leader del settore, in quanto modelli di innovazione ed efficienza.