LOS ANGELES, CALIFORNIA

SCIENTOLOGY DÀ IL BENVENUTO AL 2016, SEGUENDO UN ANNO DI ESPANSIONE ED AVANZAMENTO SENZA PRECEDENTI

31 DICEMBRE 2015

Migliaia di persone commemorano dodici mesi di favolosi successi, nella celebrazione del Capodanno presso il leggendario Shrine Auditorium di Los Angeles. Il 2015 segna un periodo di crescita storica per la religione.

Mentre il vecchio anno volge al termine e uno nuovo ha inizio, è il momento di celebrare i successi e guardare avanti alle possibilità di un altro anno. Così è stato, gli Scientologist si sono riuniti questo fine settimana, per esprimere il loro apprezzamento nei confronti di un trionfante anno di risultati, espansione e conseguimenti da record, nel campo umanitario, in tutto il mondo.

I parrocchiani e i loro ospiti hanno riempito lo Shrine Auditorium di Los Angeles per rendere omaggio alla crescita senza pari del 2015 e lo slancio che ha posto le basi per il 2016 e oltre.

“Siamo senza dubbio giunti alla fine di un anno praticamente mitico. Non solo un anno equivalente a mille anni di trionfo, e non solo un anno che ha superato qualsiasi altro anno, fin dal primo battito del tempo; ma un anno che ci ha ricordato che il tempo può essere compresso facilmente, soprattutto quando si lavora alla velocità della luce.”
– Sig. David Miscavige, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Religious Technology Center
 

Il Sig. David Miscavige, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Religious Technology Center, ha riassunto l’esuberante stato d’animo di coloro presenti alla festa annuale di Capodanno.

“Siamo senza dubbio giunti alla fine di un anno praticamente mitico.” Così ha iniziato il suo discorso il Sig. Miscavige. “Non solo un anno equivalente a mille anni di trionfo, e non solo un anno che ha superato qualsiasi altro anno, fin dal primo battito del tempo; ma un anno che ci ha ricordato che il tempo può essere compresso facilmente, soprattutto quando si lavora alla velocità della luce”.

Il Sig. Miscavige ha fatto un vivace riassunto di un epico 2015, coronato dallo storico annuncio di una nuova Età d’Oro per gli stati più elevati di consapevolezza spirituale in Scientology: i livelli OT (Thetan Operante). Di conseguenza, le conferenze originali del Corso Avanzato, filmate dal Fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, sono state completamente restaurate e i materiali avanzati, fino ai più alti raggiungimenti del Ponte di Scientology per la Libertà Totale, sono ora disponibili in 17 lingue. A seguito di tale lancio, gli Scientologist hanno cominciato ad avanzare verso il loro gradino successivo in numero cinque volte maggiore rispetto al passato, proseguendo così a grandi passi verso la cima del Ponte di Scientology.

Abbiamo poi avuto una quantità incredibile di nuove strutture che hanno aperto le loro porte al mondo nel 2015. Solo negli ultimi 12 mesi ne sono state inaugurate più di 40, le quali rappresentano ogni livello delle Organizzazioni (Org) Ideali della Chiesa di Scientology e dei programmi umanitari sostenuti dalla Chiesa.

Quest’epico periodo di espansione include:

Gli ottenimenti di questo straordinario anno includono anche una lunga serie di inaugurazioni di centri Narconon di riabilitazione dalla droga, resa possibile grazie ai generosi contributi dei soci dell’Associazione Internazionale degli Scientologist.

Il Sig. Miscavige ha poi dato ai partecipanti all’evento di Capodanno una serie di immagini di miracoli ottenuti attraverso l’applicazione della tecnologia sviluppata da L. Ron Hubbard, che delinea aneddoti ispiratori che hanno dipinto ritratti incredibili di progresso personale, di gruppo e sociale.

  • Association for Better Living and Education (ABLE): attua programmi caritatevoli e non religiosi che utilizzano le tecnologie espressamente ideate per indirizzarsi alle rovine fondamentali della società come la droga, l’analfabetismo e il crimine. A Denver, in Colorado, La Via della Felicità, serie di 21 precetti che aiutano a condurre una vita morale, ha portato ad un tasso di recidività pari allo zero per cento tra i graduati del programma. La situazione di analfabetismo dilagante nella Repubblica Ceca ha subito una netta inversione di tendenza grazie all’acclamata tecnologia di studio di L. Ron Hubbard. E il Narconon Suncoast, a pochi minuti dal centro di Clearwater, in Florida, si è unito a una rete in espansione di centri, proprio come un faro di speranza per i tossicodipendenti.

  • World Institute of Scientology Enterprises (WISE): le storie di successo dei membri illuminano in modo impeccabie sui fondamenti amministrativi di L. Ron Hubbard, nonché sulla loro costante capacità di massimizzare il successo in qualsiasi zona di attività umana. Questo include il principale produttrore di banjo al mondo, e l’incremento della popolarità di questo strumento, oltre le sue radici del sud, per arrivare all’intero pianeta. Questo anno ha anche portato alla luce una ditta leader nel motion-control. Essa ha rivoluzionato la cinematografia con piattaforme in movimento che estendono la loro portata oltre al cinema, fino ad includere trasmissioni televisive sportive e manifestazioni internazionali. E una società di consulenza giapponese che ha applicato la tecnologia per aiutare 650 nuove imprese ad aver successo in un mercato dove le nuove imprese tradizionalmente falliscono.

  • International Hubbard Ecclesiastical League of Pastors (IHELP) e Scientology Missions International (SMI): a riprova della tecnologia della vita stessa, tre storie di successo nel 2015 hanno dipinto un quadro maestoso dell’enorme portata di Scientology nell’innalzare ogni essere umano di ogni ceto sociale. Tra queste, il Rundown di Purificazione viene dato in una dozzina di città per invertire gli effetti disastrosi delle radiazioni e dell’inquinamento nelle steppe siberiane; affrontando il degrado sociale nelle strade della Città del Guatemala. E viene inaugurata la prima Missione Ideale di Scientology in Spagna a Valencia, con un percorso verso la libertà per il popolo della città.

Un numero record di Power FSM sono anche stati onorati durante la celebrazione di Capodanno. Provengono da 32 nazioni, dove ciascuno di essi ha la responsabilità di aiutare le persone a intraprendere più di 100 gradini del Ponte di Scientology.

La folla in festa ha visto il nuovo anno culminare con il Sig. Miscavige che ha introdotto la più grande Org Ideale al mondo, che ha avuto la sua magnifica inaugurazione il 31 ottobre nella capitale culturale italiana: Milano. Con oltre 9.000 metri quadrati su un terreno di 1,5 acri, la nuova Org Ideale è estremamente visibile e segna un anno caratterizzato da una crescita spettacolare per la Chiesa di Scientology, ponendo le basi per un altro anno di maestosi conseguimenti.