SCIENTOLOGY CREDE NEL PARADISO O L’INFERNO?

L. RON HUBBARD
Fondatore di Dianetics e Scientology

Ci sono solo due criteri, ha osservato un giorno L. Ron Hubbard, per giudicare se una vita sia stata degna di essere vissuta: una persona è riuscita a realizzare i propri fini? E la gente è contenta che quella persona sia vissuta? A testimonianza del primo punto abbiamo l’intero corpus delle opere della sua vita, fra cui oltre 12.000 scritti e 3000 conferenze registrate di Dianetics e Scientology.

CHE COS’È SCIENTOLOGY?

Scientology è una religione nel suo senso più elevato, poiché aiuta a portare l’uomo a una totale libertà e verità. I principi essenziali di Scientology sono i seguenti:

Tu sei un essere spirituale immortale.

La tua esperienza si estende ben al di là di una singola vita. E le tue capacità sono illimitate, anche se ora non te ne rendi conto.

Inoltre, l’uomo è fondamentalmente buono. Egli sta cercando di sopravvivere. E la sua sopravvivenza dipende da lui, dai suoi simili e dall’aver raggiunto la comunione con l’universo.

DAVID MISCAVIGE:
Al timone della crescita esplosiva di Scientology

David Miscavige è il leader ecclesiastico della religione di Scientology. Dalla sua posizione di Presidente del Consiglio di Amministrazione del Religious Technology Center (RTC), David Miscavige ha la fondamentale responsabilità di garantire l’applicazione standard e pura della tecnologia di L. Ron Hubbard di Dianetics e Scientology e di mantenere Scientology in funzione.