Applied Scholastics Ciò che dicono gli studenti e i genitori

CIÒ CHE DICONO GLI STUDENTI E I GENITORI

La Tecnologia di Studio di L. Ron Hubbard fornita da Applied Scholastics ha portato la speranza ed il vero e proprio apprendimento a più di 31 milioni di studenti in tutto il mondo.

Quello che significa nella vita quotidiana di studenti, di genitori e di insegnanti è meglio descritto da loro stessi.

Funziona davvero!

Con la preparazione della Tecnologia di Studio di Applied Scholastics, ora ho uno metodo di apprendimento che può essere utilizzato da tutti gli studenti e adulti che desiderano ottenere qualcosa di valore dallo studio. Ora sto usando le tecniche nella mia classe e la padronanza della lingua e delle parole di base è aumentata di molto. I miei studenti sono la prova che funziona davvero.
L.C., insegnante di Scuola Elementare

Grande successo

Per me il più grande successo, in questo corso di studi, è stato vedere uno studente a rischio, che ha lavorato duramente e non ce l’ha fatta, usare questa tecnologia e avere un grande successo.
— P.Q. insegnante di Scuola Media


Studenti che possono applicare ciò che hanno appreso

Come insegnante di Inglese, come mia seconda lingua in una scuola Superiore alla periferia di una grande città, ho usato con successo la Tecnologia di Studio Hubbard per aiutare i miei studenti a divenire più abili nell’acquisire più comprensione delle lezioni che gli vengono impartite. Gli altri docenti e amministratori della mia scuola hanno notato il cambiamento e miglioramento dei voti dei miei studenti e del loro migliorato linguaggio, come pure l’atmosfera nella mia classe. Le loro lodi hanno avvalorato la mia applicazione della Tecnologia di Studio del signor Hubbard e le sue mete: che essere un buon insegnante produce studenti che possono applicare ciò che imparano.
- L.K. Insegnante di Scuola Superiore


Imparare può essere divertente

In qualità di ex studente della “vecchia scuola”, questo metodo per imparare ad apprendere che mi è stato insegnato è stato molto buono. Mi ricordo che molte volte, quando studiavo in precedenza, alla fine della giornata non mi ricordavo o non riuscivo a capire molto. Ho visto come lo studio poteva essere decisamente più divertente e produttivo.

Adesso con questo corso ho imparato le barriere allo studio e come risolverle. Adesso posso insegnare ed aiutare gli altri con questa nuova conoscenza. Studiare può essere divertente e si può imparare tutto quello che si vuole conoscere!
Docente del Boys & Girls Club


I miei studenti imparano molto velocemente

Usare la Tecnologia di studio di L. Ron Hubbard nel mio insegnamento produce risultati sbalorditivi. I miei studenti imparano velocemente e ora comprendono invece di memorizzare.

Ho usato la tecnologia di studio di Hubbard per due trimestri ed ha prodotto un enorme successo. La direzione della scuola era così contenta dei risultati che mi hanno dato un permesso di tre mesi ed i fondi necessari per poter andare a fare un corso di formazione sulla tecnologia di studio sviluppata dal signor Hubbard.
- C.K. Professore dell’Istituto di Tecnologia


La nuova tecnologia precisa

La premessa principale della Tecnologia di Studio di Hubbard è che se uno studente sta progredendo bene lo si lascia andare avanti da solo; ma se lo studente ha difficoltà (come sempre più spesso succede al giorno d’oggi) vi è una nuova tecnologia per occuparsene e risolvere le sue difficoltà. Questo è un nuovo modo di vedere le cose. L. Ron Hubbard ha avuto il coraggio di affermare che, per qualsiasi problema di apprendimento vi è una soluzione pratica. Migliaia di persone addestrate con la sua Tecnologia di Studio sanno che funziona, e che hanno ora nelle loro mani gli strumenti mancanti di cui avevano bisogno per comprendere e poter mettere in pratica qualsiasi campo di studio scelto.
- B.F. Professore d’Inglese


Per l’uso nella vita reale

Grazie alla tecnologia di studio, gli studenti mettono in pratica nella vita reale i dati astratti appresi nella teoria. Gli educatori sanno qual è il miglior metodo di insegnamento ed apprendimento, e i fatti lo confermano. Molti insegnanti mi hanno detto che avrebbero voluto avere queste informazioni all’inizio delle loro carriere di insegnanti
- G.G. Dottore in Filosofia

Mi ha aperto gli occhi

Quando ho iniziato ad insegnare non avevo gli strumenti sulla tecnologia di studio. Mi chiedevo spesso perché i miei studenti non ascoltassero o non sembrassero avere capacità di concentrazione. A volte non riuscivano a capire le cose, indipendentemente da quante volte gliele spiegavo. Poi ho scoperto la Tecnologia di Studio e gli effetti della parola mal compresa e ho capito. Ho visto la risposta a tutti i problemi della classe. Dopo che ho iniziato ad applicarla, il loro atteggiamento è completamente cambiato. Sono diventati studenti felici e desiderosi di imparare. Non vogliono neanche andarsene quando suona la campana.                                                  
- S.G. Insegnante


Il metodo d’educazione più potente

Nei miei 14 anni di insegnamento, la tecnologia di studio sviluppata da L. Ron Hubbard è stata il metodo più potente d’educazione incontrato fin’ora.

Il successo della tecnologia di studio con il gruppo di studio di matematica mi ha portato a lavorare negli ultimi cinque anni con questa zona, nel formare insegnanti esperti e quelli nuovi, per mettere in pratica gli strumenti e i metodi offerti da Applied Scholastics.

Per via dei voti dei ragazzi migliorati, il quartiere ha promosso la realizzazione di diversi strumenti, di Applied Scholastics a livello distrettuale.
- C.K. Professore di Pedagogia


Sviluppo di Posti di Lavoro


La tecnologia di studio lo ha reso possibile

Sono il fondatore di una ditta tecnologica che è passata da due dipendenti a 1.200 in soli tre anni.

Non ho mai frequentato l’università e attribuisco molto del mio successo alla mia istruzione presso la scuola Delphian dell’Oregon, che educa i suoi studenti ad usare la Tecnologia di studio di L. Ron Hubbard. Questa tecnologia permette di ricavare il massimo da qualsiasi soggetto. Conoscendola, sono stato in grado di ottenere per conto mio l’istruzione di scuola superiore.

Essere in grado di comprendere completamente qualsiasi soggetto che s’intraprende è un’abilità inestimabile e la Tecnologia di studio di L. Ron Hubbard lo ha reso una realtà.
- S.D. Fondatore, Fornitore Multinazionale dei servizi Internet


Metodi inestimabili in una situazione

Nel settore aerospaziale dobbiamo restare al passo con le nuove scoperte scientifiche e tecnologie sempre migliori. I metodi di studio di L. Ron Hubbard mi permettono di comprendere i nuovi concetti in modo efficace, così da poterli usare sul mio lavoro.

Trovo questi metodi inestimabili in un ambiente di continua scoperta e apprendimento.
- Z.S. Matematico, laboratorio aerospaziale

 

I tassi di abbandono della scuola sono calati

Come risultato dell’applicazione della Tecnologia di Studio la comprensione e il rendimento nel nostro centro di formazione sono migliorati. La percentuale di ragazzi che abbandonano la scuola è molto più bassa rispetto alla media per le scuole professionali.
- R.D. Istituto di Registrazione

 

Determinante per il nostro successo

Tutti i nostri dirigenti ed il personale usano la Tecnologia di Studio sviluppata da L. Ron Hubbard ed è stato ciò che ha determinato il nostro successo. Questa tecnologia è non solo fondamentale per la nostra attività ad alta tecnologia, ma per qualsiasi attività in cui gli individui devono apprendere delle abilità per poter sopravvivere, o meglio, per vivere.
- L.B. Vice Presidente di un’azienda di software

 

Nulla nel campo dell’istruzione gli si avvicina

Un dirigente deve acquisire l’abilità di apprendere e di comunicare ciò che è immediatamente pertinente al suo ambito di lavoro. Non c’è niente di più efficace, nel settore della formazione, della Tecnologia di Studio di L. Ron Hubbard.
- I.G. Direttore Esecutivo Formativo Nazionale


È di valore

Abbiamo utilizzato molto il corso sulla Tecnologia di Studio di L. Ron Hubbard. Troviamo che migliora la comprensione del materiale di formazione e delle istruzioni impartite sul lavoro vero e proprio, quindi migliora e facilita il processo di formazione. Inoltre, migliora le comunicazioni interpersonali, in particolare tra i dipendenti di diverse razze. Nel suo complesso, questo corso si è rivelato molto prezioso per i tentativi intrapresi nel migliorare la nostra produttività.
- J.M. Direttore delle Relazioni Pubbliche


La supervisione necessaria è ora il 70% in meno

Di solito ci volevano ventisei settimane ad insegnare a qualcuno a far funzionare una macchina. Ora ci vogliono dalle sei alle dodici settimane. Gli insegnanti dovevano stare al fianco dell’apprendista la maggior parte del tempo. La supervisione necessaria è ora del 70% in meno. Ma, cosa più importante, gli apprendisti stanno facendo meno errori. Il loro morale è alto perché sono meno frustrati. Anche il cambiamento del personale è diminuito. Da ora in poi, la Tecnologia di Studio è l’unico modo che useremo per formare i dipendenti .
- B.G. Responsabile della Formazione Industriale

Studenti


Passione per lo studio

La scuola è stata molto difficile per me e passavo alla classe successiva a fatica. Ero sempre nervoso e insoddisfatto. Poi ho fatto un corso di Applied Scholastics chiamato L’Abilità di Studiare per la Vita. Non avevo mai avuto tanta spinta e non ero mai stato così felice di studiare. Dopo aver fatto quel corso e applicato la tecnologia di studio, mi piaceva molto studiare tutto. Poi ho fatto il corso Manuale Fondamentale di Studio ed ero un lampo nei miei studi. La Tecnologia di Studio mi ha dato gli strumenti per realizzare i miei sogni.
- Y.A. Studente di una scuola superiore

È stato un vero miracolo

Una ragazza di 16 anni aveva lasciato la scuola alla prima superiore, delusa dalla sua incapacità di imparare i fondamenti del leggere e scrivere. Dopo aver ricevuto l’istruzione al suo centro locale:

E’ stato un vero miracolo. Dopo un mese e mezzo ho imparato a leggere ed a scrivere. Sono veramente in grado di leggere interi libri, adesso. Dal quel momento, ho iniziato ad avere molta più fiducia in me stessa e ora ho addirittura il coraggio di frequentare la scuola serale, tutto da sola.
- G.F. Studente di scuola superiore

 

Ho iniziato ad avere i voti migliori da allora

La Tecnologia di Studio e le capacità che ho acquisito dai corsi che ho fatto sono incredibili. Ho fatto il corso di Grammatica e Comunicazione in prima superiore e mi sono subito ritrovato a prendere voti altissimi da allora. Non solo i corsi mi hanno aiutato a scuola, ma mi hanno ridato stima e fiducia in me stesso.
- E.F. Studente di Scuola Superiore


Ogni volta che studio mi sento sicuro

Quando mi sono laureato all’Università non ero sicuro riguardo al mio titolo. Sembrava come se avessi studiato tante informazioni insieme, ma che nessuno mi avesse insegnato ad USARLE nel mondo reale. Quando ho scoperto la tecnologia di studio, ho scoperto PERCHÉ rimandavo sempre di studiare, perché odiavo studiare e perché ero sempre stanco e assonnato la notte prima di un esame. Ho scoperto perché mi sentivo stupido e non riuscivo a ricordare le informazioni dei corsi che avevo studiato per un intero semestre!

Ora che conosco la Tecnologia di Studio, mi sento fiducioso ogni volta che studio qualcosa e non rimando più lo studio. Non mi addormento più o vado a fare qualcosa di più interessante, invece di studiare. Meglio ancora, so PERCHÉ sto studiando, posso metterlo in relazione con il mondo in cui lavoro e SO che posso usare quello che studio per raggiungere quello che voglio nella vita!
- B.G. studente


Wow!

Studiavo sociologia all’università. Sapevo che la sociologia aveva qualcosa a che fare con la società, ma la parola non è mai stata definita nel corso. Di conseguenza, non ho mai avuto una piena comprensione del soggetto, non riuscivo a ragionarci, ero limitato.  Ho frequentato corsi e ho letto libri. Saltavo le lezioni per fare sport. Con i voti andavo bene perché memorizzavo le cose. Alla fine di anni di studio, mi sono laureato. Ma non ho mai più usato l’argomento e non mi ricordavo molto di quello che avevo studiato.

Alcuni anni più tardi, quando ho imparato la Tecnologia di Studio, ho appreso la definizione di sociologia. Ho scoperto che significava lo studio dello sviluppo, della struttura e del funzionamento della società. Wow! Mi resi conto che avevo sprecato il mio tempo all’Università studiando qualcosa senza neanche sapere bene cosa stavo cercando di studiare. Adesso ho capito perché ho poi scelto di intraprendere una carriera completamente diversa.
- D.O. Studentessa Universitaria   


Sono riuscito a comprendere un libro di testo

Qualche anno fa avevo iniziato a studiare navigazione celeste (trovare la via osservando il sole, la luna e le stelle) e l’ho trovato a dir poco spaventoso. Ho provato una serie di spiacevoli sensazioni fisiche, tra cui un dolore lieve che si trasformò presto in uno stato di incoscienza generale. Non riuscivo a stare sveglio per più di trenta secondi alla volta. Utilizzando la Tecnologia di Studio ed i metodi che ho appreso, sono riuscito a capire i concetti basilari del soggetto, chiarendo le parole CHIAVE. Ho scoperto che, in molti casi in cui credevo di sapere cosa significassero certe parole, di fatto le avevo inventate ed erano completamente errate. Dopo aver appreso il significato corretto di queste parole, la mia stanchezza è scomparsa immediatamente e sono riuscito a capire un testo che prima non ero nemmeno mai stato in grado di guardare per qualche ora.              
- J.B. Studente


Genitori


Eureka!

Sono felice di aver imparato le barriere allo studio. Non le ho mai sapute! Ora ho una migliore comprensione delle espressioni blande e noiose che ho visto sui volti dei miei figli mentre studiavano. Ma soprattutto, ho imparato a non perdere tempo cercando di spiegare il problema, ma tornare indietro e trovare il punto in cui sono diventati confusi. Eureka!
- D.B. Genitore


Rende lo studente autodeterminato nello studio

Mio figlio è passato dall’odiare la scuola, ed avere una pessima calligrafia, non fare i compiti o semplicemente leggere, ad essere uno scolaro entusiasta della scuola, adesso è orgoglioso della sua scrittura e addirittura ora legge al di fuori dell’orario scolastico! La Tecnologia di Studio funziona veramente e dà allo studente la responsabilità del suo studio.
- W.F. Genitore


Inutile dire che siamo molto soddisfatti

Mio figlio mi ha detto: “È bello imparare quello che mi stanno insegnando”. Ha anche detto che lo faceva sentire bene con se stesso. Poi si è messo a conversare con entusiasmo su come usare un punto e virgola in una frase! Sono risultati bellissimi per essere la sua prima settimana. Inutile dire che siamo molto soddisfatti.
- M.J. Genitore