STRUMENTI DI SCIENTOLOGY PER LA VITA

Corso “Come Affrontare il Lavoro”
Panoramica del Corso Informazioni sul Corso
INIZIA ORA »

COME AFFRONTARE IL LAVORO Panoramica del Corso

Brusco calo della produttività, disoccupazione su vasta scala, pessimi rapporti tra dirigenza e lavoratori, incompetenza degli amministratori, operazioni commerciali disoneste: sono tutti problemi che affliggono il mondo del lavoro. Non c’è da meravigliarsi se lo svolgimento del lavoro è diventato una fonte di tensione e di ansia per milioni di individui.

Come aumentare l’efficienza lavorativa e la produttività? Come risolvere le preoccupazioni e la confusione sul posto di lavoro? Come superare i periodi di esaurimento? Sono tutte questioni che riguardano tanto i lavoratori quanto i dirigenti. Una loro soluzione porterebbe maggiore sicurezza e un’accresciuta  soddisfazione.

Questo corso e l’opuscolo su cui si basa descrivono alcuni dei numerosi principi e tecniche ideati da L. Ron Hubbard per essere applicati nel mondo del lavoro. Non solo si può trasformare il lavoro in un’attività gratificante e piena di soddisfazioni, ma lo si dovrebbe fare considerando che questa è l’attività che assorbe la maggior parte della nostra vita. Mettere in pratica le nozioni di questo opuscolo vi aiuterà a fare proprio questo.

 

Informazioni sul Corso

Semplificare lo Studio

Questo corso è stato elaborato con una serie di passi in sequenza, che abbina la lettura a saggi ed esercizi pratici.

Prima di iniziare, crea il tuo account sul sito web di Scientology. Una volta che hai fatto login, il programma on-line ti guiderà passo per passo sino al completamento del corso e tutti i materiali necessari verranno forniti dallo stesso sito web di Scientology.

Durata del Corso

dalle 5 alle 6 ore. Ad ogni modo, puoi fare il corso secondo la tua velocità personale. In altre parole, non vi è un termine preciso entro cui completarlo. Il corso è un servizio per te, ed è gratuito.

Materiali

Opuscolo : Come Affrontare il Lavoro
o Il Manuale di Scientology

I materiali del corso sono integrati anche dal corso on line. In altre parole, una volta che ti sei registrato, puoi leggere i materiali dal programma del corso on line man mano che fai ciascun passo. Comunque ti consigliamo di scaricare gratuitamente o di acquistare l’opuscolo, per poterlo rivedere o farvi riferimento quando non sei sul programma del corso.

Supervisione

Per tutta la durata del tuo corso, riceverai supervisione dal tuo Supervisore del Corso personale on line che ti aiuterà, assicurandosi che tu comprenda e tragga il massimo beneficio dai materiali del corso. Il risultato finale è che tu sarai perfettamente in grado di mettere in pratica i dati contenuti nel corso. Se hai ulteriori domande, contattaci qui.

Voto

Ogni compito che invii riceverà un voto dal tuo Supervisore del Corso. Nel caso in cui uno dei tuoi compiti abbia bisogno di correzioni, il tuo supervisore te lo rimanderà, con le indicazioni di cosa devi fare per rivederlo e correggerlo.

Completamento del corso

Quando avrai completato Corso “Come Affrontare il Lavoro”, riceverai una copia cartacea del tuo certificato a mezzo posta.

Aiuto

I servizi dei nostri corsi on line sono sempre a tua disposizione. Se in qualunque momento hai bisogno di assistenza per i tuoi compiti, non esitare a contattare il tuo supervisore del corso on line, che potrai sempre raggiungere utilizzando il bottone “Hai bisogno di aiuto?”sul tuo programma del corso on line.

Come ripristinare l’entusiasmo per il lavoro
Come Affrontare il Lavoro è un corso on-line gratuito che puoi iniziare subito. È un nostro servizio per te, ed è gratuito.

Se hai già iniziato questo corso, fai il login qui »

Corsi Gratuiti On-line
 

Corsi Gratuiti On-line