DAVID MISCAVIGE
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL RELIGIOUS TECHNOLOGY CENTER
E LEADER ECCLESIASTICO DELLA RELIGIONE DI SCIENTOLOGY

UNA BIOGRAFIA

David Miscavige è il leader ecclesiastico della religione di Scientology. In qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione del Religious Technology Center (RTC), David Miscavige ha la responsabilità finale di garantire l’applicazione standard e pura della tecnologia di L. Ron Hubbard di Dianetics e Scientology e di mantenere Scientology in funzione.

In tale veste, David Miscavige ha ridefinito la parola “leader religioso” per adattarla ai compiti necessari a dirigere una religione contemporanea veramente unica, nata nel XX secolo, con un livello di espansione senza precedenti raggiunto nel ventunesimo secolo, che vede la presenza di 11.000 enti tra Chiese, missioni e gruppi affiliati in ben 167 nazioni… LEGGI ANCHE »

ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA BIOGRAFIA DI DAVID MISCAVIGE

DAVID MISCAVIGE:
ALLA GUIDA NELL’ERA DELL’ESPANSIONE

Aprendo un nuovo genere di Chiese nelle città più importanti, Scientology ha raddoppiato le sue dimensioni negli ultimi cinque anni.


Per soddisfare alla travolgente richiesta dei servizi di Dianetics e Scientology, e dei programmi di miglioramento sociale in tutto il mondo, utilizzando le innovazioni tecnologiche del XXI secolo, David Miscavige ha lanciato la strategia delle Org (Organizzazioni) Ideali per trasformare tutte le Chiese di Scientology in Chiese Ideali e raggiungere l’obiettivo stabilito da L. Ron Hubbard per gli Scientologist: creare un giorno Chiese che siano l’espressione materiale della tecnologia di Scientology al fine di aiutare tutti gli esseri a raggiungere la libertà spirituale… LEGGI ANCHE »

LE PIÙ RECENTI CHIESE IDEALI DI SCIENTOLOGY APERTE DA DAVID MISCAVIGE

ORGANIZZAZIONI AVANZATE IDEALI APERTE DA DAVID MISCAVIGE

UFFICI DI COLLEGAMENTO CONTINENTALI IDEALI APERTI DA DAVID MISCAVIGE

DAVID MISCAVIGE:
ESPANSIONE SENZA PRECEDENTI PRESSO IL QUARTIER GENERALE SPIRITUALE DI SCIENTOLOGY

In nessun luogo la crescita della religione di Scientology è più manifesta che a Flag, il suo quartier generale spirituale a Clearwater, in Florida. Pianificato per garantire che il più importante ritiro religioso di Scientology continui a soddisfare la crescente richiesta di servizi, quello che iniziò con una sola struttura nel 1975, è formato ora da un complesso di circa 50 edifici che occupano 14.481 metri e un totale di 198.500 metri quadrati. … LEGGI ANCHE »

AVVENIMENTI MEMORABILI
CREARE UN RINASCIMENTO PER SCIENTOLOGY

Nella storia di Scientology ci sono stati molti tentativi di rendere disponibili tutte le opere di L. Ron Hubbard in quante più lingue possibile, ma il completamento di questa impresa è sempre stato un’utopia. … LEGGI ANCHE »

DAVID MISCAVIGE
PORTARE SCIENTOLOGY AL MONDO

Dalla pubblicazione dei Libri e Conferenze sui Fondamenti di Dianetics e Scientology nel 2007, gli Scientologist sono confluiti in numero sempre più crescente nelle Chiese. La richiesta di materiali è cresciuta in modo esponenziale e, mentre i parrocchiani progredivano nello studio dei libri e conferenze, il numero di persone nuove che entrano nelle Chiese per conoscere Scientology è cresciuto di pari passo. … LEGGI ANCHE »