Panoramica del Corso, Integrità e Onestà
STRUMENTI DI SCIENTOLOGY PER LA VITA | Guarda tutti i corsi »
The Technology of Study
The Dynamics of Existence
The Components of Understanding
The Emotional Tone Scale
Communication
Assists for Illnesses and Injuries
Answers to Drugs
How to Resolve Conflicts
Integrity and Honesty
Ethics and Conditions
The Cause of Suppression
Solutions for a Dangerous Environment
Marriage
Children
Tools for the Workplace
Basics of Organizing
Targets and Goals
Investigations
Fundamentals of Public Relations
Integrità e Onestà è un corso on-line gratuito che puoi iniziare subito. È un nostro servizio per te, ed è gratuito.
Se hai già iniziato questo corso, fai il login qui »
INIZIA ORA »
Inizia il Corso Gratuito on-line.

Integrità e Onestà
Descrizione del Corso

Che cosa fa sì che una persona diminuisca la propria partecipazione alla vita? Un bambino spensierato diventa un adolescente riservato e diffidente. Una donna in carriera di successo, che salta da una storia d’amore all’altra, soffre per la mancanza di stima di sé. Un pensionato riesamina la sua vita e si pente delle proprie scelte.

C’è una precisa ragione per questi scenari fin troppo comuni. Non “accadono per caso” e non sono determinati dal fato. L. Ron Hubbard ha accumulato un’enorme quantità di materiale di ricerca che tratta in modo diretto ed esplicito e risolve le cause che stanno alla base dell’allontanamento dagli altri e della perdita dell’integrità.

Egli ha sviluppato anche un metodo preciso con cui aiutare le persone a ritrovare il senso dell’onestà e del rispetto personale. I sogni infranti e il rimpianto del passato non devono continuare ad allontanare la gente da una partecipazione attiva nel presente.

Esiste un preciso meccanismo che spinge le persone a ritirarsi dalle amicizie, dalle famiglie, dai gruppi a cui appartengono e, a dire il vero, dai propri sogni.

È possibile, tuttavia, porre rimedio a situazioni del genere. In questo opuscolo scoprirete come aiutare gli altri a riconquistare la propria integrità e il gusto per la vita. Si tratta di un modo nuovo di vedere un vecchio problema e questo significa che non dovrete più starvene in disparte a osservare la sofferenza altrui senza poter far nulla. Al contrario, avrete a disposizione gli strumenti che vi consentiranno di risolvere definitivamente quella sofferenza.