ORGANIZZAZIONI AVANZATE IDEALI

Per accelerare drasticamente i progressi dei parrocchiani nel loro cammino spirituale ai livelli più alti di Scientology, il signor David Miscavige, leader ecclesiastico della religione, ha inaugurato un programma per stabilire Organizzazioni Avanzate in ogni continente. Come suggerisce il loro nome, queste organizzazioni spalancano le porte d’accesso ai livelli spirituali più alti. A dimostrazione di come la Chiesa stia accelerando la sua espansione, negli ultimi cinquant’anni sono esistite solo quattro Organizzazioni Avanzate. Dal 2009 ad oggi, altre tre sono in via di formazione, che completeranno l’ascesa di Scientology verso l’eternità a livello mondiale.

Organizzazione Avanzata di Los Angeles

All’apice del Ponte Pacifica Ideale si trova la nuova Organizzazione Avanzata Ideale di Los Angeles. L’AOLA Ideale, a pochi passi dall’ASHO Ideale, apre le porte a tutti coloro che salgono sul Ponte alla L. Ron Hubbard Way. LEGGI ANCHE »


American Saint Hill Organization

Poco dopo l’Org Ideale di Los Angeles si trova la nuova Saint Hill Ideale Americana Modello, che ospita il Corso d’Istruzione Speciale di Saint Hill e i leggendari Procedimenti di Potere. L’ASHO Ideale è stata completamente rinnovata per ospitare un numero senza precedenti di persone che si muovono velocemente sul Ponte in questa Età d’Oro della Tech, Fase II. LEGGI ANCHE »


Saint Hill per il Regno Unito Ideale

Saint Hill a East Grinstead, nel Regno Unito, ha un’importanza enorme in Scientology. È il luogo dove L. Ron Hubbard, Fondatore di Scientology, visse, condusse le ricerche e giunse a scoperte rivoluzionarie sullo spirito e sulla vita, ed assicurò il futuro vitale della religione. E con la sua consacrazione come Ideale, la visione del sig. Hubbard viene completamente realizzata nella grandiosità che caratterizza la Saint Hill Ideale.  LEGGI ANCHE »