Portare Scientology al mondo

Scientology Media Productions

Scientology Media Productions

, un complesso di 2 ettari sul Sunset Boulevard a Hollywood, California. Originariamente costruito nel 1912, lo studio include studi di registrazione, sale creative, aree per la produzione degli effetti speciali, montaggio, animazione, registrazione audio e missaggio, traduzione in lingua straniera e doppiaggio: ogni aspetto di film, trasmissioni televisive e produzione on-line… e tutto senza paragoni.

LEGGI ANCHE »


Bridge Publications

Dalla pubblicazione dei Libri e Conferenze sui Fondamenti di Dianetics e Scientology nel 2007, gli Scientologist sono confluiti in numero sempre più crescente nelle Chiese. La richiesta di materiali è cresciuta in modo esponenziale e, mentre i parrocchiani progredivano nello studio dei libri e conferenze, il numero di persone nuove che entrano nelle Chiese per conoscere Scientology è cresciuto di pari passo. … LEGGI ANCHE »


Centro di Disseminazione e Distribuzione Internazionale

Il nuovo Centro di Distribuzione e Disseminazione della Chiesa di Scientology Internazionale, di circa 17.000 metri quadri, è una struttura per la stampa e la produzione unica nel suo genere. Ospita strutture per la produzione, distribuzione e amministrazione, in una sede unica ed è composto interamente da membri dello staff della Chiesa. Questo nuovo Centro crea materiali di disseminazione per più di 10.000 Chiese, Missioni e gruppi affiliati di Scientology nel mondo, rendendo possibile a queste organizzazioni di far fronte alla domanda senza precedenti dei servizi e dei programmi di Scientology. LEGGI ANCHE »



Golden Era Productions

Scientology è proprio una religione del XXI secolo e utilizza la tecnologia del nuovo millennio per svolgere la sua missione religiosa. A tal fine, la Chiesa è entrata nell’era multimediale, con installazioni per la produzione di film e audio all’avanguardia a Golden Era Productions. Situato su oltre 202 ettari nel sud della California, questo è il centro di disseminazione mondiale per l’intera religione di Scientology, responsabile della produzione di tutti gli event internazionali su film, video, televisione e Internet.

LEGGI ANCHE »