Ministri Volontari Nel Mondo

MINISTRI VOLONTARI
NEL MONDO

Ci sono oltre 200.000 Ministri Volontari di Scientology e questo li rende una delle più grandi organizzazioni di soccorso nel mondo. Solo negli ultimi dieci anni, hanno aiutato più di dieci milioni di persone.

Sono addestrati a rispondere in tempi di catastrofe e di problemi personali. Sono esperti nella tecnologia di L. Ron Hubbard e hanno soluzioni per 19 soggetti: dalla consulenza matrimoniale alla risoluzione dei conflitti, fino all’attenuazione di traumi emotivi. Fornendo un’assistenza immediata ed efficace nell’assistere vittime ed operatori di emergenze, dopo le conseguenze di un terremoto, o aiutare uno studente che ha difficoltà ad imparare a leggere, l’unica soddisfazione dei Ministri Volontari è di sapere che hanno aiutato.

Ci sono diciotto gruppi di Ministri Volontari (padiglioni a tende gialle) che hanno girato per più di 100 paesi macinando centinaia di migliaia di chilometri, compresa una chiatta che ha viaggiato lungo il Rio delle Amazzoni, dei gruppi che hanno viaggiato per tutta l’Africa occidentale e centrale ed anche un gruppo che ha viaggiato nell’entroterra australiano.

I nostri 135 gruppi regionali itineranti di Ministri Volontari (tende gialle), gestiti da ogni Chiesa di Scientology centrale nel mondo, hanno toccato tutte le loro città, aiutando ogni anno centinaia di migliaia di persone.

Volunteer Ministers