BRIDGE PUBLICATIONS
PRIMA STRUTTURA AL MONDO DI STAMPA IN-HOUSE COMPLETAMENTE DIGITALE.

Bridge Publications è dedita al solo scopo di mettere libri, conferenze e altri materiali religiosi di Dianetics e Scientology nelle mani di individui e organizzazioni in tutto il mondo, al minimo costo e alla massima velocità.

Qualsiasi idea, e ciò include una religione, si espande solo nella misura in cui raggiunge le persone. Quando l’interesse generato dai risultati e dal passaparola è immenso, la richiesta deve essere soddisfatta, e in molte lingue.

Con Scientology aggiungete all’equazione che, dalla pubblicazione dei Libri e Conferenze sui Fondamenti di Dianetics e Scientology nel 2007, gli Scientologist sono confluiti in numero sempre più crescente nelle Chiese. Questo, a sua volta, ha aumentato la richiesta di materiali. Con i parrocchiani che progrediscono su questi libri e conferenze, anche il numero di nuove persone che cercano di scoprire Scientology è cresciuto. Bridge Publications è una parte significativa di questa espansione senza precedenti della religione.

Bridge Publications si estende su di una superficie di oltre 25.000 metri quadrati e occupa un intero isolato. È tutto sotto lo stesso tetto: uffici amministrativi, produzione e distribuzione. Ed è tutto esclusivamente dedicato a rendere i materiali del Fondatore di Scientology L. Ron Hubbard accessibili a chiunque.

FOTOGRAFIE

LOCALITÀ

Indirizzo:
5600 E. Olympic Blvd.
Los Angeles, CA 90022
Stati Uniti

Tel.: 323-888-6200

Ottieni indicazioni

ORARI

ORE
Aperto tutti i giorni

Contatta