I Fondamenti Creano Richiesta per Dianetics e Scientology

I FONDAMENTI CREANO RICHIESTA
PER DIANETICS E SCIENTOLOGY

La pubblicazione dei Libri e delle Conferenze dei Fondamenti significa che ogni Scientologist può ora studiare i fondamenti della religione di Scientology facilmente, rapidamente ed in ordine cronologico, acquisendo così una comprensione senza precedenti della religione e della sua applicazione nella vita. Decine di migliaia di Scientologist hanno fatto proprio questo.

Per dare un’idea di questo impatto, nei 50 anni precedenti alla presentazione dei Fondamenti erano in circolazione un totale di 39 milioni di copie delle opere scritte e parlate di L. Ron Hubbard su Dianetics e Scientology. Nei soli primi due anni dopo la loro pubblicazione nel 2007, sono stati distribuiti oltre 60 milioni di Libri e Conferenze di L. Ron Hubbard.

Con i Fondamenti disponibili in 15 lingue, e la maggior parte di essi in 50 lingue, il numero totale di traduzioni di Dianetics e Scientology negli ultimi dieci anni è 10 volte superiore a quella degli ultimi cinque decenni.

Ma, ovviamente, il vero significato del recupero e ripristino dei materiali di Dianetics e Scientology può essere misurata soltanto in termini di vite umane. E con questo criterio, troviamo ragazzi recalcitranti che riscoprono valori spirituali e famiglie spezzate che si innamorano nuovamente della vita (e l’uno dell’altro).  Si trovano anche nuova intelligenza, ritrovata felicità, competenza e molti frutti tangibili di una vera esperienza religiosa attraverso i secoli... e il raggiungimento della libertà spirituale stessa.  In breve, i libri e le conferenze di Scientology contengono principi che milioni di persone hanno utilizzato per raggiungere gli obiettivi più cari alla religione.