La Sea Organization (Organizzazione del Mare) La nave Freewinds, ritiro spirituale della religione di Scientology, viene ristrutturata

LA FREEWINDS:
RITIRO SPIRITUALE DELLA RELIGIONE DI SCIENTOLOGY NEL MARE

Il ponte completamente digitale della Freewinds, con il sistema radar all’avanguardia Kelvin Hughes, e finestre panoramiche, che permettono una visione a 360 gradi.
La Freewinds iniziò a servire da ritiro spirituale della Chiesa di Scientology nel 1988. Questa nave di 134 metri ha messo a disposizione dei parrocchiani un ambiente libero da distrazioni in cui poter studiare e sperimentare i più alti livelli di consulenza spirituale disponibili nella religione di Scientology.

Dopo vent’anni di servizio, la nave è stata completamente restaurata e rinnovata.

Questo restauro è stato il più esteso della sua storia. Non è stato solo un intervento estetico: la nave è stata smantellata da poppa a prua, dalla chiglia alla punta delle ciminiere, in tutti i suoi sei ponti. Ne è emersa una nave completamente rimodellata, tecnologicamente avanzata, il luogo ideale per il ritiro spirituale dove vengono consegnati i servizi religiosi.

Nel giugno 2008, nel porto abituale della Freewinds a Curaçao, il signor Miscavige, affiancato dal Primo Ministro in carica delle Antille Olandesi, ha ribattezzato la nave nel suo XX anniversario e ha commemorato il suo Viaggio Inaugurale come nave interamente rinnovata.