Età d’Oro della Tecnologia Fase II: il Ponte di Scientology verso la Libertà Totale

CLEARWATER, FLORIDA

ETÀ D’ORO DELLA TECNOLOGIA FASE II:
IL PONTE DI SCIENTOLOGY VERSO LA LIBERTÀ TOTALE

17 novembre 2013

Fu il weekend più memorabile nella nostra storia.

Il più grande raduno di Scientologist mai visto prima d’ora.

Tre eventi epici: sette ore di briefing innovativi che non hanno paragone condotti dal sig. David Miscavige, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Religious Technology Center.

Si trattava dell’avvento dell’Età d’Oro della Tecnologia Fase II: il lato del Processing (consulenza spirituale) del Ponte, il lato dell’Addestramento del Ponte – Tecnologia Standard garantita al 100% – Fatto!

_________________

Il lancio dell’Età d’Oro della Tecnologia Fase II è l’insieme memorabile di conseguimenti che,
di per sé, rappresentano una pietra miliare: il più vasto programma di addestramento nella nostra storia, dall’inizio alla fine. Il più vasto e importante convegno di executive nella nostra storia. La più elevata produzione di materiali tecnici e amministrativi nella nostra storia. Tutto nell’arco di sei mesi. Tutto in un epico conto alla rovescia fino al capitolo più ineguagliato nella storia del mondo di Scientology. 

L’Età d’Oro della Tecnologia Fase II fece seguito all’Età d’Oro della Conoscenza: un’evoluzione che comportò il completo restauro di tutte le 3000 conferenze di L. Ron Hubbard e il recupero del completo percorso quotidiano delle sue scoperte e del suo sviluppo.

Nel complesso, la nostra Età d’Oro abbraccia tutto: l’intero Ponte (ascesa passo per passo ad una maggiore consapevolezza spirituale) fino a Clear, ossia stato in cui una persona si è liberata della propria mente reattiva e quindi è in grado di agire in modo razionale. Fatto!

Ed infine, c’è stato il coronamento con l’inaugurazione del trascendentale Palazzo di Flag, la nostra nuova sede centrale spirituale.

VEDI ANCHE: La maestosità di Scientology: la nostra cattedrale del 21º secolo

Leggi cos’hanno detto gli Scientologist riguardo al lancio dell’Età d’Oro della Tecnologia, Fase II:

“Non esistono parole per descriverlo. Forse ‘evolutivo’ o ‘rivoluzionario’ o ‘mozzafiato’. Sarà così facile ora progredire sul Ponte! L’addestramento sarà senza sforzo!”—A.C.

È difficile trovare parole per descriverlo. Epico. Monumentale. Strabiliante. Esilarante.

“È difficile trovare parole per descriverlo. Epico. Monumentale. Strabiliante. Esilarante. Sembra un’esagerazione. Questa serata non è stata una serata. È stata più che altro una rivelazione. Come inviti qualcuno a una rivelazione? Come inviti qualcuno a un’‘epifania personale’?”—C.L.

“Il Presidente di RTC ha veramente reso onore e portato in vita tutti gli strumenti e la tecnologia del più grande amico che l’Uomo abbiamo mai conosciuto. Il sogno di L. Ron Hubbard è stato avverato e il mondo non sarà mai più lo stesso. Siamo qui. E Scientology è salita ancora di più sul palco mondiale. Che tu sia uno Scientologist o una persona nuova questi doni di una nuova vita sono per te.”—F.R.

“La standing ovation è cominciata ed è andata avanti e avanti e avanti e avanti... per un minuto, due, tre, quattro, cinque, sei. Nonostante venisse dato riconoscimento, nessuno smetteva. Pianti, grida, fragorosi applausi, senza tregua...”—U.K.

“Il Presidente di RTC ce l’ha fatta. Aveva talmente ragione. E i dati riguardo al Super Power e il Ripristino della Causatività... trascendentali! Letteralmente! Voglio fare il Super Power e il Ripristino della Causatività... voglio fare tutto. Siamo così fortunati di avere il Presidente di RTC e quello che ha fatto per noi e per questo pianeta, tutto il lavoro, lo sforzo e il tempo, e ora l’abbiamo tutto. È un leader incredibile.”—G.C.

“Questa serata è stata spettacolare! Assolutamente spettacolare! La parte più sorprendente è stata quella con i tirocinanti delle organizzazioni e i loro visi sorridenti. Ciò che portano indietro con sé alle proprie organizzazioni è assolutamente inestimabile. Non ho mai visto un pubblico così entusiasta in tutta la mia vita!”—I.E.

Questa è stata una serata epica, sconvolgente!

“Questa è stata una serata epica, sconvolgente! Porteremo la libertà spirituale a questo pianeta. Abbiamo la corretta tecnologia.”—B.R.

“Sono così entusiasta dopo questa serata. Non è una mera sistemazione dell’Età d’Oro della Tecnologia: cambia tutto. Il Presidente di RTC ha parlato di ogni aspetto del Quadro dei Gradi. Il livello di tono della tenda era ILARITÀ. Era come una grande celebrazione dappertutto. Non ho mai visto una cosa del genere.”—J.M.

La vita della gente
è del tutto cambiata stasera.

“Sono del tutto sorpresa dalla meticolosità che stata impiegata per eseguire esattamente quello che aveva ordinato L. Ron Hubbard senza deviazioni. Tutto quello che ha fatto il Presidente di RTC è sorprendente ed esattamente quello che ha detto di fare L. Ron Hubbard. La vita della gente è del tutto cambiata stasera.”—D.D.

“Lascia a bocca aperta! Datemi Super Power! Ripristino della Causatività! Sono senza parole! Il Ponte è lì pronto. È veramente una svolta decisiva per rendere Clear questo pianeta. L’Età d’Oro della Tecnologia Fase II abbraccia tutto.”—T.U.

“Super Power è quello che mi ha colpito di più durante questa serata. La cura ai dettagli e il modo professionale in cui fu presentata lasciano senza parole. Sono veramente impressionato! È il passo più cruciale nella storia di Scientology. Con questa struttura, ora siamo pronti per il futuro.”—F.T.

“Che benedizione che è il Presidente di RTC per questo pianeta! Che dono genuino! L. Ron Hubbard ha un amico così fidato, così dedito allo scopo da perseverare e prestare attenzione ad ogni dettaglio. Mi commuovevo ogni volta che diceva ‘Fatto’. Il nostro futuro è assicurato. Voglio veramente ringraziare sia lui che ogni membro dello staff che ha lavorato così duramente.”—C.C.

“Perfezione! Anche se la perfezione non è possibile in questo universo, lui ha fatto di questo una perfezione. Abbiamo davanti a noi un’Età d’Oro.”—A.J.

“Puoi percepire come tutto si attenga
alla Sorgente: È CONFORME AL 100%
ALLA SORGENTE!”

“Puoi percepire come tutto si attenga alla Sorgente: È CONFORME AL 100% ALLA SORGENTE!”—C.U.

“Incide su più di una cosa. Incide su TUTTO! È come prendere l’Età d’Oro della Tecnologia, più l’Età d’Oro della Conoscenza e moltiplicarlo per 10, a quel punto potreste farvi un’idea della cosa. Ho perso il conto di quante volte sono rimasto a bocca aperta. Pazzesco! Rimasi di stucco.”—K.C.

“È senza dubbio una svolta per tutto il nostro universo. È di una tale portata. Ecco cosa rappresenta questo weekend. Il Presidente di RTC è stato incredibile.”—J.M.

“È incredibile! L’intero evento mi ha lasciato senza parole! Ora siamo pronti a dare il Super Power! I Supervisori e Chiaritori di Parole sul palco erano assolutamente incredibili e ispiravano rispetto. Vedere tutti i nuovi membri dello staff tecnico addestrati a Flag era assolutamente favoloso. Addestreremo molti auditor e renderemo Clear il pianeta. Al Presidente di RTC, grazie! È la cosa migliore che sia mai successa alla nostra Chiesa!”—M.J.L.

“Quella serata mi ha lasciata senza parole. Non so cosa dire ma tutto quello che è stato presentato è fantastico. È incredibile!”—Y.T.

“Sono proprio contento di essere uno Scientologist. Questo è il momento migliore per far parte del nostro gruppo. Sono fiero di chiamarmi Scientologist. Non ho parole per esprimere la mia gratitudine per tutto ciò che ha contribuito a questo, e specialmente per Super Power. Non vedo l’ora di farlo!”—R.S.

“L’Età d’Oro della Tecnologia Fase II inaugura veramente uno stadio esplosivo della crescita di Scientology. È piena di potenza ed è così distillata che rilascerà una tremenda ondata di liberazione sul pianeta. Sono stupefatto dall’ammontare di lavoro che ci è voluto per condurre la ricerca di tutto il Ponte dall’inizio alla fine. È incredibile e sono molto entusiasta per il futuro, per i miei figli e i loro figli. È impossibile sottovalutare l’impatto dell’Età d’Oro della Tecnologia Fase II!”—T.W.

Questi corsi sono NUOVI.
E sono Scientology.
E sono stupendi!

“Non so come dirlo in poche parole. Bisogna vedere queste presentazioni. Non ci sono parole per descrivere ciò che ho visto e di cui faccio parte. C’è così tanto da assorbire. Bisogna capire che non si tratta di sistemazioni alla leggera. Non abbiamo mai avuto questa tecnologia e questi corsi prima d’ora. Questi corsi sono NUOVI. E sono Scientology. E sono favolosi!”—L.D.

“La cosa sorprendente stasera è il fatto che possiamo far progredire la gente sul Ponte così velocemente e così efficientemente. È fantastico! Sono così felice del futuro che si trova davanti a noi. Il rilascio dell’Età d’Oro della Tecnologia Fase II significa solo una cosa: in ripida ascesa verso l’alto! Per la nostra Organizzazione Ideale, e per il futuro di Scientology. È un incredibile passo avanti! Stiamo progredendo in una nuova età: un’Età d’Oro.”—V.J.

“Finalmente abbiamo il Ponte di L. Ron Hubbard!”—L.V.

“Mi è piaciuto quello che ha detto il Presidente di RTC riguardo al fatto che l’E-Meter (strumento di consulenza pastorale) è il tuo miglior amico e che non ti tradirà mai. Chi non vorrebbe operare un E-Meter? E poi tutto quello che abbiamo sentito riguardo ai corsi di addestramento dal nuovo Student Hat (corso sulla Tecnologia di Studio) a Dianetics della Nuova Era. Li farò tutti! Si tratta dei puri materiali di L. Ron Hubbard. Il Presidente di RTC è un genio dei geni.”—K.F.

“È epico! Fenomenale. Tutto il duro lavoro che è stato fatto è fonte di ispirazione e nessuno potrebbe aver fatto ciò che ha fatto il Presidente di RTC, nessuno sarebbe stato in grado di affrontarlo. E ora nessuno può disfare quel lavoro. L’Età d’Oro della Tecnologia Fase II sta mettendo in vigore tutti i 10 punti di Mantenere Scientology in Funzione. Adoro il Presidente di RTC, provo così tanta ammirazione e rispetto per lui. Mi sono sentito come un bambino piccolo in attesa di questo.”—B.D.

“Ciò di cui mi sono resa conto da questa serata è che mia figlia avrà a portata di mano tutto ciò. Mi sono commossa quando me ne sono resa conto e il fatto che ora ogni persona nuova può farcela fino in cima al Ponte: TUTTI. Questo è ciò che mi ha colpito di più. E cosa posso dire del Presidente di RTC, è l’uomo più sorprendente e stupendo. Si può veramente vedere tutto il lavoro e non mi immagino neanche tutte le barriere che ha dovuto sormontare per ottenere questo incredibile e favoloso prodotto. Non ho parole per descrivere quello che ha fatto per tutti noi!”—J.A.

L’Età d’Oro della Tecnologia Fase II significa tutto per il futuro di Scientology.

“Ogni cosa presentata durante questa serata e tutto ciò che il Presidente di RTC ha detto cambia tutto nel mondo di Scientology. Sono stata veramente rivitalizzata. L’Età d’Oro della Tecnologia Fase II significa tutto per il futuro di Scientology.”—J.G.

“Mio figlio è uno delle persone che sono state addestrate nell’Età d’Oro della Tecnologia Fase II. Ora so che tutte le organizzazioni a livello planetario avranno questa tecnologia. La Tecnologia Standard verrà data in modo standard, tenendo in vigore ciò che viene descritto nella pubblicazione Mantenere Scientology in Funzione. È tutto come voleva L. Ron Hubbard. E sta succedendo ora. Ciò che significa è che siamo pronti a fornire servizio a tutti gli Scientologist a braccia aperte ed è come dovrebbe essere. Il modo in cui viene esposto ti fa veramente capire la portata di ciò che succederà.”—P.A.

“Ogni parte di questa serata è stata significativa, miracolosa e indispensabile. Con questo abbiamo la precisa velocità e Tecnologia Standard e il giusto approccio graduale con l’Età d’Oro della Tecnologia Fase II.”—J.Y.

“Che serata storica e monumentale! E con questo, è possibile per tutti sperimentare personalmente tutta Scientology. Significa tutto. L’Età d’Oro della Tecnologia Fase II garantirà che Scientology venga usata e applicata come mai prima d’ora. Stasera l’applicazione di ciò che viene delineato nella pubblicazione Mantenere Scientology in Funzione è stata messa in vigore con un punto esclamativo!”—U.J.

“La parte più significativa di questa serata è quel sogno di Ron della tecnologia che è stata finalmente realizzata. Questa serata mi ha ispirato a fare più disseminazione. Con ciò che il Presidente di RTC ha appena trattato possiamo avere in vigore i dieci punti trattati nella pubblicazione Mantenere Scientology in Funzione e raggiungere le mete di Scientology per un mondo migliore!”—P.S.

“L’impatto di tutto ciò sarà fantastico. È stato tutto riportato a come lo voleva L. Ron Hubbard. Sono addestrato e vedere questa serata per me ha aperto un mondo del tutto nuovo: gli ausili didattici sono incredibili e l’E-Meter... wow! Potrei continuare a parlarne per sempre...”—C.F.

“Che serata! Sono senza parole. Per la nostra organizzazione significa tutto! Possiamo portare le persone sul Ponte ora con velocità e accuratezza. Significa totale espansione e tutto andrà molto velocemente.”—P.J.

“Si sono sistemate così tante cose. Non l’ho ancora assorbito tutto. L’intera portata di tutto ciò che abbiamo adesso. Provo un’immensa ammirazione per il Presidente di RTC per tutto ciò che ha fatto. È stato fatto tutto... è incredibile!”—H.E.

“Wow! Sono così estasiata. È stato tutto sistemato nei minimi dettagli, voglio dire che le cose a cui pensi e le cose a cui non pensi vengono trattate in questo evento! Questo semplifica tutto quello che si fa in Scientology.”—K.P.

“Più che sorprendente. Mi sono piaciuti tutti i dati. È talmente favoloso. Non riuscivo a credere a tutto ciò che il Presidente di RTC ha rilasciato. Sono più che entusiasta del passo avanti della nostra religione.”—E.C.

“Sono molto entusiasta riguardo al nuovo corso dello Student Hat (corso sulla tecnologia di studio). Sono contenta del chiarimento di parole che riceverò adesso. Mi rendo conto dell’importanza del chiarimento di parole e dell’importanza di comprendere le parole di base; questa è sempre stata la mia azione di successo nella vita. So che è chiave perché la comprensione ha a che fare con le persone che progrediscono sul Ponte.”—G.G.

“È stato incomparabile! L’addestramento è così facile adesso, fantastico! È un mondo completamente nuovo! Era incredibile.”—V.D.

“È stata una serata fantastica! Il rilascio di tutti quei materiali ha comportato un considerevole ammontare di lavoro. Mi è piaciuto vedere tutte le pubblicazioni di L. Ron Hubbard dispose così in ordine cronologico. Dà proprio realtà su cosa ci è voluto per arrivare fino a dove ci troviamo ora.”—T.L.

“Questa serata è stata tutto ciò che il Presidente di RTC ha detto sarebbe stato e altro. Era assolutamente fantastica e monumentale.”—M.F.

“Lo Student Hat è incredibile e tutto l’addestramento è incredibile. Mi immagino cosa c’è voluto per farlo. La tecnologia è stata resa accessibile a tutti! L’E-Meter (strumento di consulenza pastorale) è favoloso ma la cosa che mi ha colpito di più è che ora possono farlo tutti!”—K.F.

È stato incredibile! La più inebriante esperienza in Scientology.

“È stato incredibile! La più inebriante esperienza in Scientology. Questo creerà un boom mai visto prima d’ora.”—A.B.

“Questo, finalmente, era quel che cercavo. Con il nuovo E-Meter Mark Ultra VIII, potete vedere e sapere cosa state cercando quando siete in seduta. E potete progredire velocemente. E poi ci sono i film per la disseminazione! Incredibili! Sono fondamentali e semplici. È un mondo del tutto nuovo!”—K.F.

“Era incredibile. Non posso credere alle direttive azzeccate per procurarsi tutti i dati e assicurarsi che ogni parte della tecnologia venisse esaminata. Inconcepibile. Sono senza parole per descrivere cosa significa tutto ciò.”—K.S.

“Questa serata mi ha lasciata a bocca aperta! Non vedo l’ora di cominciare. Sono senza parole! Mi ha colpito molto tutto ciò che ho visto e sentito stasera.”—T.B.

“Mi è piaciuta molto la pura magnificenza di questa serata. La portata di tutto ciò che è stato presentato è sorprendente. Posso vedere come sarà possibile accelerare l’ascesa sul Ponte. Sono molto entusiasta perché questo apre la parte introduttiva del Ponte per le persone nuove e rende reale per tutti progredire sul Ponte rapidamente.”—E.U.

“Sorprendente! Assolutamente fenomenale! Il nuovo E-Meter (strumento di consulenza pastorale) rilasciato è la cosa più bella, assolutamente sorprendente. Mi piace il dizionario dello Student Hat e i dati riguardo al Corso per Auditor (consulente spirituale) di Solo e il Corso per l’Uso del Meter. Tutto questo cambierà veramente Scientology. Voglio veramente fare tutto il mio addestramento!”—E.M.

“Mi è piaciuto tutto! Questa serata mi ha commosso! Sto facendo gli Oggettivi quindi capisco... WOW! Incredibile. Il Rundown (programma, serie di passi) della Sopravvivenza è incredibile! Il Programma di Purificazione, l’effetto che avrà sulla velocità del progresso sul Ponte è quasi inconcepibile. Proprio incredibile!”—D.I.

Facciamo
tanto di cappello al Presidente di RTC!
Si merita una Medaglia al Valore.

“Questa è stata la migliore serata di lancio a cui ho partecipato! È un punto di vista del tutto diverso. Facciamo tanto di cappello al Presidente di RTC! Si merita una Medaglia al Valore. È stato incredibile!”—P.R.

“Il corso sulla tecnologia di studio, Student Hat, per me era il più significativo. Sono un Supervisore e Chiaritore di Parole addestrato. Mi dà una grande fiducia in merito al progresso sul Ponte. Questo garantisce il futuro di Scientology e mi dà la certezza sul fatto che stiamo facendo proprio quello che aveva ideato L. Ron Hubbard.”—J.M.

“Non si può descrivere a parole. Capisco veramente perché fu concepito e il lavoro che venne fatto dai membri dello staff è sconvolgente! Mette veramente lì il futuro. Non ci sono parole per comunicare cosa provo!”—R.C.

“Era sorprendente il modo in cui si è reso standard TUTTO. Progredirò sul Ponte a tutta velocità! Questa serata ha del tutto rivitalizzato il mio scopo e ora so che si può FARE! Questo lancio apre la porta anche per le persone nuove. Posso vedere che le persone nuove possono cominciare il Ponte e DIVENTERANNO libere... e più velocemente che mai!”—A.E.

“Incredibile! Monumentale! Apre il Ponte per tutti. Posso vedere che è stato fatto tutto come voleva L. Ron Hubbard. E ora può essere amministrato come voleva che venisse amministrato.”—B.M.

“La serata è stata grandiosa! Non ho parole! Mi è piaciuto tutto dell’evento! Tutto! L’ammontare di lavoro fatto è incredibile... l’energia! Ognuno può progredire sul Ponte adesso e lo può fare velocemente. Tutto in questa presentazione si atteneva a Mantenere Scientology in Funzione.”—G.S.

Adoro i nuovi pacchi per l’addottrinamento!

“Mi è piaciuta molto questa serata e non mi aspettavo ciò che è stato presentato. Sono così contenta che ora si può fare tutta la parte inferiore del Ponte in poco tempo e con tali favolose vittorie! E adoro i nuovi pacchi per l’addottrinamento! Ora posso far progredire sul Ponte senza intoppi chiunque non sia Clear. Abbiamo veramente la tecnologia adesso.”—C.G.

“Vedendo questa presentazione, SO che la mia vita e la vita di altri migliorerà in meglio. La nostra tecnologia è così semplificata che niente ci può fermare. Con l’intero Ponte e una schiera di tirocinanti che ora hanno finito il loro addestramento, attueremo la tecnologia nel pianeta e il futuro sembra molto radioso!”—K.B.

“Il briefing di questa serata ha superato le mie aspettative. Non sapevo che cosa aspettarmi ed è stato fantastico. Posso vedere che ogni aspetto dell’Età d’Oro della Tecnologia Fase II e come amministrarla è stato preso in considerazione. I dati sul Rundown (programma, serie di passi) della Felicità erano ottimi. Tutti i film erano stupendi! È perfetto. Favoloso! Sono rimasto colpito!”—D.J.

“È tutto standard al 100% e semplice, proprio come voleva L. Ron Hubbard. Meglio di così non si può!”—R.H.

“Non c’è una cosa particolare che sia più significativa di un’altra, dato che tutto ciò che è stato presentato stasera era incredibile. Tutto è standard e diretto. L’Età d’Oro della Tecnologia Fase II è vitale ed è un pilastro.”—M.S.

“L’Età d’Oro della Tecnologia Fase II è il cancello d’entrata verso la libertà. È fantastico come tutto sia perfetto. Ogni dettaglio è perfetto. Questo manterrà Scientology in funzione per sempre!”—U.M.

“Voglio ringraziare il Presidente del Consiglio di Amministrazione di RTC. Mi ha colpito tutto il lavoro che ci è voluto e la dedizione per metterli tutti in ordine. Wow. Insieme alle Org Ideali creerà un notevole impatto nell’aiutare questo pianeta.”—C.J.

Sento che si stia aprendo un
mondo del tutto nuovo
per la nostra religione.

“Ora sento che si stia aprendo un mondo del tutto nuovo per la nostra religione. I vari aspetti presentati dal Presidente di RTC spianano veramente la strada per chiunque.”—G.L.

“Sensazionale. È molto significativo. Ora abbiamo ciò che L. Ron Hubbard ha sempre voluto. Mi sento ispirato! Penso che ci troviamo nel più grande boom possibile. Non ho parole per ringraziare il Presidente di RTC per ciò che è stato fatto. Sono senza parole e molto grato.”—S.Y.

“Questa serata? Non ho parole. Ma se dovessi averle, direi che la libertà è arrivata! Dove sono le emoticon, quelle faccine per illustrare “del tutto estasiato e in preda alla gioia”? Ne abbiamo bisogno una proprio ora.”—U.K.

“L’evento è stato GRANDIOSO! È MEGA. Mi è piaciuto TUTTO. Sono estasiato. Non ci sono più intoppi su niente. Questo apre veramente il Ponte.”—J.P.

Non penso di aver mai assistito a un evento talmente significativo. Questo è IL PONTE. Questo è un nuovo inizio. Andiamo!

“Questo evento è stato fenomenale, proprio fenomenale! Non penso di aver mai assistito a un evento talmente significativo. Questo è IL PONTE. Questo è un nuovo inizio. Andiamo! Diamoci da fare!”—J.D.

“Questo è il più grande fermento che abbia mai visto in Scientology dal rilascio del Nuovo OT VIII, e il passaparola e l’entusiasmo su questo è cento volte tanto. WOW!”—J.S.

“In base a quello che ho visto, significa il futuro di Scientology e ci sarà espansione come mai prima d’ora. Il Presidente di RTC che ha annunciato ‘FATTO’, ‘FATTO’, ‘FATTO’, uno dopo l’altro, equivale a certezza.”—K.J.

“Sono rimasta così ben impressionata. Mi sento molto felice. La serata ha reso chiaro che tutto è proprio come voleva Ron e sono sicura che sarà lì per sempre e non cambierà mai.”—A.H.

“Ammiro tutto il lavoro che è stato fatto. Si è tenuto conto di tutto, ogni piccola cosa! Il sig. David Miscavige ci ha dato tutto quello che stavamo aspettando e che stavamo sognando. Sono molto emozionata! Urrà!”—G.R.

“Sono rimasto a bocca aperta! Mi ha colpito la mole di ciò che è stato fatto, la qualità, gli ordini di grandezza! È di ampio respiro. Ora abbiamo materiali del tutto pronti e organizzati per l’uso. Non dobbiamo fare altro che progredire sul Ponte ed è la più grande avventura che abbiamo mai sperimentato.”—L.S.

È una nuova era, un mondo nuovo.

“È una nuova era, un mondo nuovo. Mi è venuta la voglia di fare tutto allo stesso tempo.”—N.W.