Esponente principale della Chiesa di Scientology: David Miscavige: Soddisfare la richiesta di materiali di Scientology

DAVID MISCAVIGE: UNA BIOGRAFIA
SODDISFARE LA DOMANDA DI MATERIALI DI SCIENTOLOGY

Mentre il lavoro di ricerca, raccolta e archiviazione delle conferenze di L. Ron Hubbard era stato portato a termine, la bassa qualità delle registrazioni originali e il deterioramento dei nastri era così grave da impedire la riproduzione in massa. Perciò, il progetto per ripristinare queste conferenze è stato possibile soltanto con i progressi informatici e la tecnologia digitale. Per recuperare le conferenze del signor Hubbard, la Chiesa ha creato uno degli studi più sofisticati al mondo per il restauro del suono.

Il signor Miscavige ha seguito da vicino ogni aspetto di questo progetto. Ha dedicato migliaia di ore per poter garantire che ogni parola corrispondesse perfettamente alle opere originali di L. Ron Hubbard e che le registrazioni delle sue conferenze fossero accessibili a tutti. Perché solo in questo modo gli Scientologist possono studiare cronologicamente, in forma completa e pura, la loro religione.

Non da meno è stato il più grande progetto di traduzione mondiale nella storia della Chiesa, che consisteva nel rendere disponibili tutti i libri introduttivi di Dianetics e Scientology in 50 lingue, più i Fondamenti tradotti in sedici lingue.

Data l’enorme quantità e la vasta gamma dei materiali, era necessaria una strategia editoriale per garantirne la produzione in qualsiasi lingua ed in qualsiasi quantità, grande o piccola che fosse. La risposta a quella strategia è ora Bridge Publications a Los Angeles e New Era Publications a Copenaghen, Danimarca. Queste due organizzazioni assieme costituiscono la più grande operazione editoriale al mondo: completamente digitale, in grado di stampare, su richiesta, ogni settimana oltre 1,3 milioni di libri e 1 milione di CD. 

Questi sono i risultati del signor David Miscavige: recuperare, produrre e diffondere ampiamente tutti i materiali di Dianetics e Scientology. Questo è ciò che preserverà Scientology per l’eternità.