COMITATO DEI CITTADINI PER I DIRITTI UMANI
ELEMENTI MULTIMEDIALI

Il CCHR produce e distribuisce ampiamente una serie di documentari premiati e materiali informativi supplementari in diciassette lingue. I documentari, mandati in onda in tutto il mondo, informano milioni di spettatori sugli abusi psichiatrici e sulle violazioni dei diritti umani.

138
MILA
PACCHETTI
INFORMATIVI
FORNITI A
SOSTENITORI
E ASSOCIAZIONI
PER I
DIRITTI UMANI

Il sito internet del CCHR (cchr.org) è un centro online di documentazione e servizi di ricerca dove i visitatori possono vedere tutti i documentari del CCHR, scaricare rapporti ufficiali e inoltrare moduli sugli abusi psichiatrici.
Il CCHR fornisce una serie di annunci di pubblica utilità per diffusione televisiva, allo scopo di aumentare la consapevolezza dei pericoli di essere etichettati dagli psichiatri e dei pericoli della somministrazione di psicofarmaci.

La Guida per l’Insegnante Il Nemico Nascosto è il nucleo di un esauriente pacchetto didattico per docenti, conferenzieri e gruppi di sostegno di veterani e militari. Il documentario Il Nemico Nascosto denuncia la verità che sta alla base dell’alto tasso di suicidi, di morti improvvise e dell’aumento della violenza nell’esercito.



I documentari del CCHR comprendono denunce su praticamente ogni tipo di abuso psichiatrico, esponendo il problema e fornendo la soluzione.


Psicofarmaci: medicine o minacce? è uno speciale documentario regionale girato in Francia che mostra interviste a medici, esperti della salute, artisti e vittime che denunciano la falsa scienza che sta alla base della somministrazione di psicofarmaci.

All Fall Down (Tutti Giù per Terra), documentario realizzato appositamente per l’Inghilterra, rivela la motivazione finanziaria e la mancanza di verifiche che stanno alla base delle etichette affibbiate dalla psichiatria e dei trattamenti agli scolari in Inghilterra.