Ideal Organizations, New Churches, Official Church of Scientology: Videos, Religious Services & Communities

SCIENTOLOGY OGGI

La Religione che si sta Espandendo più Velocemente nel 21° Secolo

Nuove Chiese di Scientology
Soddisfare la Richiesta Globale
della Religione di Scientology

Per soddisfare la richiesta globale relativa a Dianetics e Scientology, un nuovo genere di Chiese di Scientology sta aprendo le porte in importanti città di tutto il mondo.

Il 2004 ha segnato il lancio della strategia delle Org (Organizzazioni) Ideali per trasformare tutte le Chiese di Scientology in Chiese di Scientology Ideali.

Questo era l’obiettivo che L. Ron Hubbard aveva fissato per gli Scientologist: creare un giorno delle Chiese che fossero state la rappresentazione vivente della Policy e della Tecnologia che aveva fornito per aiutare gli esseri a raggiungere la libertà spirituale.

ulteriori informazioni

Prossime chiese

Nel 2004, il leader ecclesiastico della Chiesa di Scientology, David Miscavige, ha annunciato il lancio di un programma per creare Chiese Ideali di Scientology nel mondo. Queste Chiese Ideali si presentano come l'incarnazione della tecnologia di L. Ron Hubbard, progettate per fornire tutti i servizi di Scientology ai parrocchiani e alla comunità. Ad oggi, più di 70 nuovi edifici sono stati acquistati in centri abitati in tutto il mondo.

ulteriori informazioni

Nuove Organizzazioni Avanzate all’Orizzonte

Per accelerare drasticamente i progressi dei parrocchiani nel loro cammino spirituale ai livelli più alti di Scientology, il signor David Miscavige, leader ecclesiastico della religione, ha inaugurato un programma per stabilire Organizzazioni Avanzate in ogni continente. Come suggerisce il loro nome, queste organizzazioni spalancano le porte d’accesso ai livelli spirituali più alti. A dimostrazione di come la Chiesa stia accelerando la sua espansione, negli ultimi cinquant’anni sono esistite solo quattro Organizzazioni Avanzate. Dal 2009 ad oggi, altre tre sono in via di formazione, che completeranno l’ascesa di Scientology verso l’eternità a livello mondiale.

ulteriori informazioni

Base a Terra di Flag

In nessun luogo la crescita della religione di Scientology è più manifesta che a Flag, il suo quartier generale spirituale a Clearwater, in Florida. Pianificato per garantire che il più importante ritiro religioso di Scientology continui a soddisfare la crescente richiesta di servizi, quello che iniziò con una sola struttura nel 1975, è formato ora da un complesso di circa 50 edifici che occupano 14.481 metri e un totale di 198.500 metri quadrati.

ulteriori informazioni

Freewinds

La Freewinds iniziò a dare servizio come Chiesa di Scientology per il ritiro spirituale nel 1988. Con i suoi 134 metri, questa nave fornisce ai parrocchiani un ambiente libero da distrazioni per poter studiare e sperimentare i più alti livelli di consulenza spirituale disponibili nella religione di Scientology.

ulteriori informazioni

Portare Scientology al Mondo

Il nuovo Centro di Distribuzione e Disseminazione della Chiesa di Scientology Internazionale, di circa 17.000 metri quadri, è una struttura per la stampa e la produzione unica nel suo genere. Ospita strutture per la produzione, distribuzione e amministrazione, in una sede unica ed è composto interamente da membri dello staff della Chiesa. Questo nuovo Centro crea materiali di disseminazione per più di 10.000 Chiese, Missioni e gruppi affiliati di Scientology nel mondo, rendendo possibile a queste organizzazioni di far fronte alla domanda senza precedenti dei servizi e dei programmi di Scientology.

ulteriori informazioni