Il Nuovo Palazzo di Flag: Sede Centrale Spirituale di Scientology

IL NUOVO PALAZZO DI FLAG:
SEDE CENTRALE SPIRITUALE DI FLAG

Questo tripudio tecnico e architettonico corona un’era di ineguagliata espansione per la nostra religione. Tutto ebbe inizio con il lancio della nostra crociata all’insegna delle Organizzazioni Ideali, ora in cinque continenti. Ne seguì il recupero delle vere e proprie fondamenta di Scientology e la nostra Età d’Oro della Conoscenza; poi, il recupero di ogni Itinerario Introduttivo di L. Ron Hubbard e l’avvento della nostra Età d’Oro ai cancelli d’entrata del Ponte; e quindi niente meno che il recupero del Ponte stesso da cima a fondo, dando un colpo d’ala alla nostra Età d’Oro della Tecnologia Fase II.

A coronare il tutto venne il rilascio di scoperte tecniche di L. Ron Hubbard finora inedite – i Rundown (programmi, serie di passi) del Super Power e del Ripristino della Causatività – nonché l’inaugurazione di questa Chiesa, l’Organizzazione Ideale delle Organizzazioni Ideali.

Ecco un luogo in cui possiamo ora avverare la visione di L. Ron Hubbard per un mondo migliore in scala commisurata all’entità della tecnologia stessa.

Questa è la pietra angolare di quel mondo migliore e nuovo.

Questa è la maestosità di Scientology.

Questa è la nostra cattedrale.