Nuove Organizzazioni Avanzate all’Orizzonte

NUOVE ORGANIZZAZIONI AVANZATE ALL’ORIZZONTE

Per accelerare drasticamente i progressi dei parrocchiani nel loro cammino spirituale ai livelli più alti di Scientology, il signor David Miscavige, leader ecclesiastico della religione, ha inaugurato un programma per stabilire Organizzazioni Avanzate in ogni continente. Come suggerisce il loro nome, queste organizzazioni spalancano le porte d’accesso ai livelli spirituali più alti. A dimostrazione di come la Chiesa stia accelerando la sua espansione, negli ultimi cinquant’anni sono esistite solo quattro Organizzazioni Avanzate. Dal 2009 ad oggi, altre tre sono in via di formazione, che completeranno l’ascesa di Scientology verso l’eternità a livello mondiale.

ORGANIZZAZIONE AVANZATA DELL’AFRICA

Il Castello di Kyalami è la futura sede dell’Organizzazione Avanzata in Africa. Situato su una proprietà di quasi 9 ettari di terreno tra Johannesburg e Pretoria, è conosciuto localmente come “il Posto in Paradiso”. È un edificio ideale dove consegnare i servizi religiosi di Scientology di livello avanzato, con stanze perfettamente arredate per lo studio e la consulenza spirituale e una grande sala per accogliere più di 1.000 persone per eventi e seminari di Scientology. Insomma, è l’ambiente ideale per un ritiro religioso, che fornisce i mezzi con cui gli Scientologist africani possono salire sul Ponte di Scientology verso la Libertà Spirituale.

ORGANIZZAZIONE AVANZATA DEL CANADA

Una proprietà idilliaca a meno di 30 minuti dall’aeroporto di Toronto sarà l’Organizzazione Avanzata dei parrocchiani canadesi e dell’Ufficio di Collegamento Continentale del Canada. Un tempo albergo e centro congressi, la struttura è formata da cinque edifici separati, per un totale di circa 15.800 metri quadrati su 77 ettari di terreno.

ORGANIZZAZIONE AVANZATA DELL’AMERICA LATINA

Palmas Plaza, nella zona di Las Lomas a Città del Messico, di 23.500 metri quadrati, non solo sarà la sede dell’Organizzazione Avanzata, ma anche dell’Ufficio di Collegamento Continentale dell’America Latina. Con sette Chiese in Messico, oltre a chiese e missioni in tutto il Sud e Centro America, questa Organizzazione Avanzata soddisferà le esigenze in aumento di 21 paesi.