DAVID MISCAVIGE:
NUOVE ORGANIZZAZIONI AVANZATE ALL’ORIZZONTE

Per accelerare drasticamente i progressi dei parrocchiani nel loro cammino spirituale ai livelli più alti di Scientology, David Miscavige, leader ecclesiastico della religione, ha inaugurato un programma per istituire Organizzazioni Avanzate in ogni continente. Come suggerisce il loro nome, queste organizzazioni spalancano le porte d’accesso ai livelli spirituali più elevati. Ad indicare la rapidissima crescita della Chiesa, quattro Organizzazioni Avanzate sono state inaugurate come Org Ideali nel 2014 e altre tre sono in via di formazione per completare l’ascesa di Scientology verso l’eternità.

ORGANIZZAZIONE AVANZATA DELL’AFRICA

Il Castello di Kyalami è la futura sede dell’Organizzazione Avanzata africana. Situato in un appezzamento di 10 ettari tra Johannesburg e Pretoria, è noto localmente come “un angolo di Paradiso”. L’edificio è ideale per fornire i servizi religiosi avanzati di Scientology, con stanze perfettamente arredate per lo studio e la consulenza spirituale e una grande sala per accogliere più di 1.000 persone per event e seminari di Scientology. Insomma, è l’ambiente ideale per un ritiro religioso che fornisce i mezzi con cui gli Scientologist africani possono salire sul Ponte di Scientology verso la Libertà Spirituale.

ORGANIZZAZIONE AVANZATA DEL CANADA

Una proprietà idilliaca a meno di 30 minuti dall’aeroporto di Toronto sarà l’Organizzazione Avanzata dei parrocchiani canadesi e dell’Ufficio di Collegamento Continentale del Canada. Un tempo piccolo albergo e centro conferenze, la struttura è costituita da cinque edifici separati, per un totale di 48,585 metri quadrati su 77 ettari.

ORGANIZZAZIONE AVANZATA DELL’AMERICA LATINA

Palmas Plaza, nella zona di Las Lomas nella Città del Messico, abbraccia più di 77 ettari e sarà sede non solo dell’Organizzazione Avanzata, ma anche dell’Ufficio di Collegamento Continentale per l’America Latina. Con sette Chiese in Messico, oltre a chiese e missioni in tutto il Sud e Centro America, quest’org avanzata soddisferà la crescente richiesta di 21 paesi.