Nuova Chiesa di Scientology nello Stato della Stella Solitaria

NUOVA CHIESA DI SCIENTOLOGY NELLO STATO DELLA STELLA SOLITARIA

La Chiesa di Scientology di Dallas, situata ad Irving, nel cuore dell’area metropolitana di Dallas-Fort Worth, ha aperto i battenti l’11 aprile 2009. La presenza del signor David Miscavige ha sottolineato l’importanza di quel giorno.

Il signor David Miscavige, leader ecclesiastico della religione di Scientology, ha presieduto l’inaugurazione della Chiesa di Scientology di Dallas, durante la quale ha detto che i sogni di libertà spirituale del Texas si realizzeranno.

La Chiesa di Scientology di Dallas è stata ufficialmente accolta nella città di Irving dal sindaco Gears Herbert. Sul palco si trovava la signora Teddie Story, Direttrice Esecutiva di un’agenzia di servizi sociali non a scopo di lucro, Irving Cares. È stata seguita dal reverendo James McLaughlin, Presidente del Congresso Nazionale dell’Alleanza Interconfessionale per il Problema della Tossicodipendenza. Infine, la signora Shirley Dobson ha consegnato un proclama ufficiale di benvenuto alla Chiesa, in nome della Camera dei Rappresentanti dello Stato del Texas.

Poi il signor Miscavige è salito sul palco, il che ha posto la giornata in un contesto storico ancora più grande:

“Il fatto è che tutto quello che abbiamo realizzato nei nostri primi anni era il sogno che un giorno ci saremmo espansi al punto di portare le nostre organizzazioni al livello della tecnologia stessa, impersonificando ciò che appare nella tecnologia e nelle direttive di L. Ron Hubbard. Beh, quella meta è ora alla nostra portata. L’impeto sta crescendo, in direzione di un futuro più glorioso di quanto abbiamo mai osato immaginare.”

“Dal momento che il Texas è noto per avere grandi sogni e spirito di indipendenza, lasciamo che, ora, realizzi quei sogni con una totale libertà spirituale. Per questo oggi le doniamo la nostra nuova Chiesa, come casa del Texas con la quale offriamo il dono dell’immortalità.”

Una volta tagliato il nastro, gli Scientologist e i loro amici, vecchi e nuovi, entrarono nella nuova sede di Scientology in Texas.

La Camera dei Rappresentanti del Texas celebra l’apertura della Nuova Chiesa di Dallas

Una disposizione della Camera dei Rappresentanti del Texas, conferita a nome del Rappresentante di Stato, Linda Harper-Brown, dal suo ambasciatore personale, la signora Shirley Dobson, ha accolto la Chiesa: “Sia deliberato che la Camera dei rappresentanti dell’ottantunesima Legislatura del Texas rende ufficialmente omaggio all’inaugurazione della nuova sede della Chiesa di Scientology di Dallas, e si congratula con il suo staff e i suoi parrocchiani per questo straordinario conseguimento, nella costruzione di questa nuova Chiesa e porge sinceri auguri per il futuro.”