Come Aiutiamo

CAMPAGNE PLANETARIE PER IL MIGLIORAMENTO SOCIALE

Assumersi la responsabilità per i mali della società e creare un cambiamento attraverso programmi sponsorizzati dalla Chiesa

“Non serve che vi dica cosa non va. Potete guardarvi attorno e osservare numerose situazioni, segnali di decadenza e fonte di dolore. Sapete che non dovrebbe essere così.” - L. Ron Hubbard

La devastazione globale e la miseria umana causata dall’abuso di droga, dall’analfabetismo e dal degrado morale, per non parlare dei disastri naturali e quelli causati dall’uomo, è palese. Queste catastrofi minacciano di fare a pezzi il tessuto sociale e, in molte parti del mondo, hanno causato danni irreparabili.

Ciò di cui siamo carenti nel combattere questi scenari apocalittici sono delle soluzioni efficaci. A tal fine, nel corso di decenni di ricerche sulla mente e sullo spirito, L. Ron Hubbard ha sviluppato metodi con cui affrontare le emergenze che minacciano il nostro mondo.

Per dar vita a tali soluzioni, gli Scientologist hanno sponsorizzato una sede internazionale permanente che funge da “generatore”, per attivare movimenti su larga scala in nome della moralità, dell’alfabetizzazione, della prevenzione alla droga e della riabilitazione dalla droga.

Per realizzare il vasto obiettivo umanitario di Scientology, il signor Miscavige ha elaborato una strategia che ha guidato la Chiesa in un’era multimediale, per fornire strumenti velocemente disponibili, facilmente assimilabili e rapidamente distribuibili per sensibilizzare, educare e attivare milioni di persone.

Il risultato: i programmi innovativi della Chiesa di Scientology per il miglioramento sociale e umanitario. Questi programmi sono assolutamente unici, indiscutibilmente all’avanguardia e, soprattutto, efficaci.

Quelle che seguono sono brevi panoramiche e risultati delle campagne globali della religione di Scientology. Ognuna è una dimostrazione tangibile di cosa si può realizzare quando un uomo dedicato a raggiungere il sogno che il Fondatore gli aveva affidato e con il pieno sostegno del movimento religioso che conduce, tende la mano per aiutare gli altri.