NASHVILLE, TENNESSEE

LA CITTÀ AMERICANA DELLA MUSICA DÀ IL BENVENUTO ALLA CHIESA DI SCIENTOLOGY E CELEBRITY CENTRE

Il 25 aprile 2009, l’inaugurazione della nuova Chiesa di Scientology e Celebrity Centre di Nashville, ad appena un chilometro e mezzo dal “Viale della Musica”, ha accolto Scientologist da tutta la regione. Erano presenti anche autorità locali, residenti e celebrità di Hollywood. Tra coloro che hanno parlato alla folla c’era il musicista Mark Isham, vincitore del Grammy Award, e le attrici Anne Archer e Jenna Elfman.

David Miscavige, leader ecclesiastico della religione di Scientology, ha presieduto l’inaugurazione della Chiesa di Scientology e Celebrity Centre di Nashville, durante la quale ha detto che Nashville realizzerà il suo destino e “scriverà una canzone che farà innalzare ogni uomo”.

Facendosi portavoce del più ampio significato di una Chiesa di Scientology nel cuore della città della musica, il signor Miscavige ha inaugurato la nuova Chiesa:

“La nuova Chiesa di Scientology e Celebrity Centre Ideale è segno di grandi cose per il domani. Quando unite questo alla nostra capacità di recuperare la creatività innata negli individui, la nostra capacità di risvegliare i sogni e ripristinare il potere di realizzare quei sogni, sì, ora possiamo fare bene ciò che L. Ron Hubbard ci dice riguardo all’artista come creatore della bellezza e della gloria da cui dipendono le culture.

“Questo è sia ciò che questa nuova Chiesa rappresenta, che il motivo per cui siamo arrivati a Nashville. Infatti, dal momento che Nashville è conosciuta come il cuore e l’anima della musica americana, lasciamo che compia il suo destino e scriva una canzone che elevi ogni uomo”.

Con questo, il nastro è stato tagliato e la nuova Chiesa della Città della Musica, negli USA, ha aperto le porte a tutti per iniziare a scrivere quella nuova canzone.