La maestosità di Scientology: la nostra cattedrale del 21º secolo

CLEARWATER, FLORIDA

LA MAESTOSITÀ DI SCIENTOLOGY:
LA NOSTRA CATTEDRALE DEL 21º SECOLO

17 novembre 2013

10.273 Scientologist.

Un nastro inaugurale che si libra in aria.

Un palco cerimoniale.

Benvenuti al coronamento al vertice del nostro Ponte, ossia l’ascesa passo per passo ad una maggiore consapevolezza spirituale.

“Miei amici Scientologist, il meglio del pianeta ora vi aspetta, perché le porte del vostro Palazzo di Flag sono aperte e vi invito ufficialmente a varcare la soglia di un mondo del tutto nuovo.” — Sig. David Miscavige, Presidente del Consiglio di Amministrazione Religious Technology Center

Durante la cerimonia di inaugurazione presenziata da 10.273 Scientologist, la Chiesa di Scientology ha consacrato la sua nuova sede centrale spirituale – il Palazzo di Flag – il 17 novembre 2013, a Clearwater, in Florida. Il sig. David Miscavige, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Religious Technology Center e leader ecclesiastico della religione di Scientology, effettuò la consacrazione.

Questa è la sede centrale spirituale di Scientology, il maestoso Palazzo di Flag: tripudio tecnico e architettonico che corona un’era di ineguagliata espansione per la nostra religione.

Tutto ebbe inizio con il lancio della nostra crociata all’insegna delle Organizzazioni Ideali, ora in cinque continenti. Ne seguì il recupero delle vere e proprie fondamenta di Scientology e la nostra Età d’Oro della Conoscenza; poi, il recupero di ogni Itinerario Introduttivo di L. Ron Hubbard e l’avvento della nostra Età d’Oro ai cancelli d’entrata del Ponte; e quindi niente meno che il recupero del Ponte stesso da cima a fondo, dando un colpo d’ala alla nostra Età d’Oro della Tecnologia Fase II.

VEDI ANCHE: Età d’Oro della Tecnologia Fase II: l’Intero Ponte di Scientology

Si tratta veramente di una vera e propria età d’oro, con il rilascio di scoperte tecniche di L. Ron Hubbard finora inedite – i Rundown (programmi, serie di passi) del Super Power e del Ripristino della Causatività – nonché l’inaugurazione del Palazzo di Flag, l’Organizzazione Ideale delle Organizzazioni Ideali.

Ecco un luogo del sapere, un luogo di saggezza e un luogo di libertà spirituale che trascende qualsiasi reame conosciuto. Ecco un luogo in cui possiamo ora avverare la visione di L. Ron Hubbard per un mondo migliore in scala commisurata all’entità della tecnologia stessa.

Questa è la pietra angolare di quel mondo migliore e nuovo.

Questa è la maestosità di Scientology.

Questa è la nostra cattedrale.

_________________

Leggi cos’hanno detto gli Scientologist riguardo all’inaugurazione della loro nuova sede centrale spirituale, il Palazzo di Flag:

“Splendido! Non è solo bello, ma è anche fornito di linee di flusso per la consegna e la tecnologia che pervade queste mura e forma un tutto coesivo e perfetto. L’intero palazzo è magnifico!” —I.T.

“Il palazzo è assolutamente maestoso. È la nostra cattedrale. Dà alla funzionalità la sua forma ideale. Rappresenta esattamente ciò che lo staff di Scientology fa con la tecnologia. In fatto di architettura, questo palazzo non poteva essere migliore. È una meraviglia.”—M.B.

“Oggi abbiamo raggiunto mete stabilite da L. Ron Hubbard molti, molti anni fa. Da molti punti di vista: con l’Età d’Oro della Tecnologia Fase II, il palazzo ideale per Flag, il rilascio del Super Power e tutto il resto. Era fenomenale. Posso vedere che con questo, stiamo lavorando in direzione dell’infinito. Letteralmente! Sono veramente orgoglioso di essere qui oggi e per me è un onore farne parte. Per me è un onore far parte del movimento di Scientology e di essere dalla parte del Presidente di RTC. FINO IN FONDO.”—T.D.

“Questo è il culmine di ciò che abbiamo tutti postulato e su cui abbiamo lavorato. È una vera rappresentazione della tecnologia di L. Ron Hubbard. Posso veramente vedere la sua tecnologia prendere vita nell’edificio. È di rara bellezza!”—J.D.

“La perfezione intrinseca in esso e il modo in cui tutto fluisce esattamente come voleva L. Ron Hubbard è del tutto eccezionale. Il palazzo è stupendo ed è dir poco. Grazie al Presidente di RTC e a L. Ron Hubbard.”—K.R.

“È l’essenza dell’efficienza, è bellissimo. È il posto ideale per ricevere servizio. Con questo livello di efficienza, si vede che le linee sono dirette e rapide. È il luogo perfetto per l’amministrazione di tutto ciò che è stato rilasciato.”—D.D.

“Questo edificio è un genuino esempio di ciò che è Scientology.”

“La gente era solita costruire cattedrali come questa, ma questa volta si tratta di una nuova tecnologia e di una nuova religione. È incredibile! Nel corso della storia sono esistite molte strutture monumentali che rappresentano il livello di civiltà. Questo edificio è un genuino esempio di ciò che è Scientology.”—T.M.

“Missione compiuta! Fa combaciare tutto. Non si tratta solo di un luogo dove si può fare auditing (consulenza spirituale) o addestramento, ma è anche una pietra angolare per un mondo migliore. L’unica cosa che si può paragonare alla scoperta di Dianetics e Scientology, è la capacità di portarlo nell’infinità, ed è ciò che rappresenta questo edificio.” —M.F.

“La cura ai dettagli è spettacolare. Sono pubblico a Flag dal 1990 ed è incredibile a che punto siamo arrivati ora. La tecnologia è pura. L’Età d’Oro della Tecnologia Fase II sta letteralmente incidendo nella mente reattiva planetaria e creerà un’enorme espansione. Non ho parole per descrivere quanto ammiro il Presidente di RTC e quanto sono grata a lui e alla sua squadra per ciò che stanno facendo. È un incredibile terminale stabile e noi tutti riponiamo fiducia in lui perché ha dimostrato, veramente dimostrato, che fa sul serio per quanto riguarda eseguire il compito.” —A.B.

“Sono orgogliosa di essere una Scientologist in questo momento. Questo posto lascia a bocca aperta. La Cappella è molto commovente per me. I Fattori scritti sul vetro artistico mi toccano veramente!”. —P.C.

“Una cattedrale è sempre speciale ed estetica... e questa è la nostra cattedrale. Con il nuovo Palazzo di Flag, l’ordine di grandezza è cambiato immensamente. Come gruppo siamo diventati più forti, grazie al nostro leader, il Presidente di RTC è molto ammirato per la sua dedizione e meticolosità nel portarci la tecnologia di L. Ron Hubbard!”—G.R.

“Dopo aver visitato il nuovo palazzo so che tutto ora è al corretto ordine di grandezza per creare un effetto positivo e duraturo nel pianeta.”—A.D.

“Mi è piaciuta così tanto l’area dell’Esercitazione delle Percezioni! È come un cancello d’entrata all’intero mondo. Questo edificio significa veramente che il futuro di Scientology e questo pianeta è garantito. Vorrei dire GRAZIE!” —L.L.

“L’intero weekend è stata la più spettacolare esperienza della mia vita. È stato mille volte più incredibile di qualsiasi cosa che mi sarei potuta immaginare. Mi sono emozionata quando sono entrata nell’atrio. Ogni dettaglio è così estetico e spettacolare. È l’estetica per eccellenza.” —K.P.

“Dal momento in cui ne varchi la soglia... vedi la pura perfezione.”

“Questo è fenomenale, dall’inizio alla fine, dal momento in cui ne varchi la soglia e attraversi l’atrio e ogni singolo locale, stanza di auditing (consulenza spirituale), corridoio e ufficio, vedi la pura perfezione. Perfezione in termini di estetica e in termini organizzativi. Non vedo l’ora di fare Super Power! Sono pronto!”—C.J.

“È un ideale di Organizzazione Ideale. Assolutamente incredibile! È la nostra cattedrale. È il nostro momento.”—G.P.

“Il palazzo di Flag significa libertà spirituale per tutti. Questo edificio rende possibile tutto ciò che vogliamo raggiungere.”—K.B.

“Sono a bocca aperta! È così bello ed estetico. La cura hai dettagli è incredibile. Mi piacciono i simboli di Dianetics e Scientology in ogni stanza di auditing.”—M.N.

“Sono in Scientology da 42 anni e non ho mai visto qualcosa di così entusiasmante, epico e ingegnoso! Sono così fiero!”

“Il livello estetico del palazzo è fantastico. La sua architettura e il suo intramontabile museo sono stupendi! Il Palazzo di Flag significa futuro! Il Clearing (dalla parola “Clear” ossia stato in cui una persona si è liberata della propria mente reattiva e quindi è in grado di agire in modo razionale) planetario è del tutto raggiungibile. Sono in Scientology da 42 anni e non ho mai visto qualcosa di così entusiasmante, epico e ingegnoso! Sono così fiero!” —C.W.

“Quello che mi ha colpito di più sono i dettagli e il fatto che si è pensato a tutto. Il Palazzo di Flag è veramente un mondo del tutto nuovo. È innovativo. Niente può fermarci ora.”—S.G.

“Questo Palazzo di Flag significa eternità per Scientology. Influenzerà il futuro dato che è un favoloso esempio di quanto sta fiorendo e prosperando Scientology.”—K.F.

“Sono in Scientology dal 1973. Questa è una pietra miliare nell’espansione di Scientology, che è estremamente significativa per me, la mia famiglia e l’umanità. Questo creerà senza dubbio un impatto nel nostro futuro. Grazie un milione di volte al Presidente di RTC!”—P.B.

“È la perfezione e la Tecnologia Standard personificate. È un altro esempio di Mantenere Scientology in Funzione e non tralascia niente in termini di amministrazione della tecnologia di L. Ron Hubbard. Adoro l’estetica e la funzionalità di questa organizzazione. Va oltre qualsiasi cosa avrei potuto sognare. Ogni cosa nel Centro delle Percezioni mi ha lasciato a bocca aperta. Voglio veramente fare Super Power! Nel complesso, è perfetto, la scena ideale!”—W.B.