Essere uno Scientologist Istruito

ESSERE UNO SCIENTOLOGIST ISTRUITO

Lo studio di Scientology consente di affrontare e di controllare l’esistenza. Essere capaci di comunicare efficacemente, riuscire ad aiutare davvero un’altra persona, affrontare qualunque situazione si presenti, sono caratteristiche che hanno tante applicazioni quante sono le situazioni che nella vita richiedono una soluzione.

C’è una grande necessità di auditor, visto che gli individui possono essere salvati soltanto uno alla volta. A differenza di molte altre religioni, in definitiva, la salvezza dell’individuo in Scientology si realizza attraverso il rapporto personale a tu per tu tra l’auditor e il preclear. Molti Scientologist si addestrano per diventare auditor e chiunque desideri aiutare il prossimo può fare altrettanto. Ma non è di minore importanza il fatto di poter acquisire la capacità di controllare la vita più di quanto si fosse mai ritenuto possibile. Non esiste un proposito più meritevole di quello di desiderare di aiutare gli altri e per realizzare tale scopo, non v’è strada migliore di quella dell’auditor. Gli auditor applicano ciò che hanno imparato per aiutare gli altri con l’auditing e per cambiare le condizioni ovunque ritengano sia necessario migliorarle.

Questa è la missione dello Scientologist che è istruito, ed è sulla sua comprensione, sulla sua sollecitudine e sulla sua abilità, che poggiano i sogni di un mondo migliore.