Chiesa di Scientology Ufficiale, David Miscavige: alla guida di Iniziative Umanitarie in tutto il Mondo

DAVID MISCAVIGE: UNA BIOGRAFIA
CONDURRE INIZIATIVE UMANITARIE GLOBALI

Il signor Hubbard ha da sempre sostenuto che la libertà spirituale favorisce e trae origine dal fatto di credere nella fratellanza dell’Uomo. Con questo preciso punto di vista, il signor Miscavige lavora instancabilmente per diffondere le tecnologie di L. Ron Hubbard per il miglioramento sociale a tutte le persone del mondo. Ha messo a disposizione la tecnologia di L. Ron Hubbard e la dedizione degli Scientologist per ciò che più mette nei guai l’uomo, inclusi l’abuso di droga, l’analfabetismo, l’immoralità e le catastrofi, sia naturali che artificiali. (Vedi: Miglioramento Sociale Planetario)

Come promotore di questi movimenti umanitari su larga scala, il signor Miscavige si è anche assicurato che le sedi internazionali che ospitano tali iniziative fossero sponsorizzate dalla Chiesa. Questi centri includono il Narconon Arrowhead in Oklahoma, fondato nel 2001 come struttura principale del network mondiale del Narconon per la riabilitazione e prevenzione dalla droga. È la più grande struttura residenziale al mondo nel suo genere e serve anche come centro internazionale di formazione per gli specialisti di riabilitazione dalla droga. 

Per mettere a disposizione di tutti le soluzioni di L. Ron Hubbard all’analfabetismo, nel 2003 è stata inaugurata la sede centrale e centro di addestramento di Applied Scholastics International, nel Missouri, che sorge su un terreno di 400 ettari. Sono stati addestrati insegnanti provenienti da 40 nazioni i quali, a loro volta, hanno messo in pratica la tecnologia di studio in 830 gruppi e scuole di 67 nazioni, elevando in modo significativo il livello di istruzione, ovunque veniva applicata. 

In risposta al declino generale della morale individuale e collettiva di questa era moderna, nel 2003 a Glendale, California, è stata inaugurata la sede della Fondazione Internazionale della Via della Felicità.  Più di 85 milioni di copie del codice morale basato sul buon senso, La Via della Felicità, sono state prodotte e distribuite in 95 lingue in più di 150 nazioni, portando una maggiore felicità e armonia alle persone e alla società. 

Oltre a questi centri per il miglioramento sociale, il signor Miscavige ha guidato programmi umanitari a livello internazionale, mettendoli a disposizione gratuitamente in più di una dozzina di lingue.  Questi includono La Verità sulle Droghe, la più grande campagna mondiale non governativa di educazione e prevenzione; la campagna mondiale educativa sui Diritti Umani, sponsorizzata dalla Chiesa, che promuove i 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e il Programma dei Ministri Volontari di Scientology, che fornisce aiuto nei disastri in ogni angolo del globo. (Vedi: La Verità sulle Droghe, Diritti Umani e Ministri Volontari di Scientology: Dare Aiuto Quando e Dove c’è Bisogno)

In questi e in una miriade di altri modi, il signor Miscavige sta realizzando l’intenzione di L. Ron Hubbard di prestare su vasta scala quell’aiuto di cui l’Umanità ha così urgentemente bisogno. Nel farlo, sta fornendo a tutto il mondo le iniziative umanitarie che gli Scientologist sono molto orgogliosi di sostenere.

È la fedeltà incrollabile del signor Miscavige nella saggezza di L. Ron Hubbard che ha spinto Scientology così lontano e così velocemente in un solo quarto di secolo. Questo continuerà a garantire la crescita di questa religione ed è ciò che alla fine farà sì che ci sia un mondo in cui tutti possono innalzarsi a più elevate altezze.

Questo era il sogno di L. Ron Hubbard e questo è il lavoro di David Miscavige.