Che cos’è lo stato di Clear?

CHE COS’È LO STATO DI CLEAR?

Clear è il nome di uno stato raggiunto tramite l’auditing e descrive un essere che non ha più la propria mente reattiva, che è la fonte nascosta di comportamenti irrazionali, paure irragionevoli, turbamenti e insicurezze. Senza mente reattiva, le persone riacquistano la loro personalità fondamentale, l’autodeterminazione e, in sostanza, diventano molto, molto più se stessi.

La descrizione dello splendore dello stato di Clear non ha paragoni in nessuno dei testi esistenti nella nostra cultura. Si tratta di un traguardo che l’Uomo ha sognato di raggiungere per oltre 2500 anni, ma lo stato di Clear è molto al di sopra di qualsiasi cosa che chiunque abbia anche solo concepito in precedenza. In effetti, che si potesse diventare qualcosa di molto migliore di un essere umano, personalmente e in una sola vita, è un concetto nuovo di zecca. 

Lo stato di Clear oggi esiste e tutti possono raggiungerlo. Migliaia e migliaia di Scientologist di tutto il mondo sono Clear e più persone raggiungono questo stato ogni giorno che passa.