Perché l’Auditing Funziona

PERCHÉ L’AUDITING FUNZIONA

Durante una seduta, la mente analitica dell’auditor assiste la mente analitica del preclear nello sgominare la mente reattiva di quest’ultimo.

Il preclear è vittima della propria mente reattiva. Quando questa viene restimolata, l’energia dannosa che contiene influisce sulla persona. Dato che la mente reattiva è nascosta, il preclear non può occuparsene da solo. Lo testimoniano le migliaia di anni spesi dall’uomo nella filosofia, nella “ricerca dell’anima” e nel comprendere se stesso e le proprie motivazioni, senza successo. In mancanza di un auditor, la forza della spinta dinamica del preclear è minore di quella che può essere esercitata dalla mente reattiva.

Una delle principali ragioni per cui l’auditing funziona sta nel fatto che la forza della spinta dinamica dell’auditor e quella del preclear si sommano, cosí da risultare superiori, una volta messi insieme, alla sola forza della mente reattiva del preclear. Lavorando insieme e applicando la precisa tecnologia di L. Ron Hubbard, la mente reattiva del preclear può essere cancellata.

Ogni volta che viene liberata un’area di carica dalla mente reattiva, la consapevolezza del preclear aumenta. Gradualmente egli si rende sempre più conto della propria identità, di ciò che gli è successo e di quali sono le sue vere potenzialità e abilità spirituali.