Cosa sono le Organizzazioni Avanzate e Saint Hill?

COSA SONO LE ORGANIZZAZIONI AVANZATE E SAINT HILL?

Organizzazione Avanzata e Saint Hill per l’Europa
Le Chiese Saint Hill sono il livello successivo al di sopra delle Chiese di Classe V.

L’originale Chiesa di Saint Hill si trova a East Grinstead, nel Sussex, in Inghilterra, dove Ron Hubbard risiedette dal 1959 al 1966. A Saint Hill, L. Ron Hubbard fece alcune delle sue più significative scoperte sulla mente e sullo spirito e pubblicava regolarmente queste scoperte nelle lezioni quotidiane frequentate da studenti di livello superiore di Scientology di tutto il mondo. Oggi, questo corpo di scritture di Scientology, noto come il Corso d’Istruzione Speciale di Saint Hill, è il più esteso corso di formazione per auditor di Scientology e comprende quasi 450 conferenze registrate e altro materiale scritto. Queste Chiese consegnano anche alcuni dei livelli superiori di auditing. 

Oltre alla Chiesa di Saint Hill a East Grinstead, questo genere di Chiese esiste anche a Copenhagen, Los Angeles e Sydney.

Le Chiese di Scientology Superiori consegnano livelli superiori di auditing e di istruzione, fornendo servizi di studio fino a Classe VIII e auditing fino a Nuovo OT V. Le Chiese Superiori si possono trovare a East Grinstead, Copenaghen, Los Angeles e Sydney. A East Grinstead, Copenaghen e Sydney le Organizzazioni di Saint Hill e le Chiese di Scientology Superiori sono unite in un unico edificio.

In una Chiesa di Scientology Superiore, l’individuo recupera le sue abilità perdute e acquista una nuova comprensione della natura della sua spiritualità, dei suoi rapporti interpersonali, dell’universo materiale e dell’Ottava Dinamica. Quindi non c’è da stupirsi per l’atmosfera spirituale che regna in queste Chiese. Chi si rivolge a una Chiesa di Scientology Superiore ha studiato a lungo e con grande impegno per arrivare a questo punto del Ponte, e il raggiungimento dei livelli OT è un passo molto importante. È il momento in cui gli individui recuperano pienamente la certezza della propria identità spirituale e acquistano fiducia nella loro capacità di giocare e vincere il gioco della vita, non solo oggi, ma ben oltre nel futuro.