Altro

SCIENTOLOGY: UN DECENNIO IN CRESCITA

La storia della Chiesa di Scientology non è mai stata più esilarante, importante e vitale come ora, all’alba del 2015.

Scientology ha avuto più espansione in questi ultimi 10 anni che negli ultimi 50 messi insieme. Ci sono 11.000 chiese e gruppi che ora risplendono in ogni parte del globo mentre, solo a partire dal 2004, sono state inaugurate 40 Chiese Ideali in tutti e cinque i continenti.

Nel 2013 la religione ha presentato il suo caposaldo, la Cattedrale di Flag a Clearwater, in Florida. Trionfo architettonico e tecnico, l’ampia sede spirituale di Scientology è l’ambiente migliore per realizzare la visione del fondatore L. Ron Hubbard per un mondo migliore.
La Chiesa è oggi anche un modello avanzato di autonomia, con due case editrici all’avanguardia, completamente digitali, nonché strutture di produzione e stampa di prim’ordine.

CENTRO DI DISTRIBUZIONE E DISSEMINAZIONE INTERNAZIONALE DI SCIENTOLOGY

Questa spettacolare crescita degli ultimi dieci anni si protrae nel futuro con un centro multimediale e di programmi radiofonici di Scientology che si espande a macchia d’olio e che verrà aperto nel cuore di Los Angeles all’inizio di quest’anno. Ci sono anche più di 70 nuove chiese e centri in varie fasi di progettazione, sviluppo e costruzione che presto entreranno a far parte della famiglia di Scientology in continua crescita.

IL FUTURO CENTRO MULTIMEDIALE PLANETARIO: SCIENTOLOGY MEDIA PRODUCTIONS

Nel settore delle opere umanitarie, la chiesa patrocina il più grande programma antidroga del mondo, nonché una delle iniziative più importanti dei diritti umani esistenti. E cambia la vita in meglio ogni minuto di ogni giorno.

PROGRAMMI UMANITARI GLOBALI PATROCINATI DALLA CHIESA

Questa è la vera storia di Scientology.

È la storia di come Scientology rimane la religione che cresce più velocemente nel 21° secolo, dopo aver vissuto 10 anni di ineguagliabile proliferazione, espansione e prosperità.

È una storia che siamo orgogliosi di condividere con te.