Come sono coordinati i programmi secolari basati sulla tecnologia di L. Ron Hubbard?

COME SONO COORDINATI I PROGRAMMI SECOLARI BASATI
SULLA TECNOLOGIA DI L. RON HUBBARD?

Sono coordinati dalla Association for Better Living and Education, ABLE (Associazione per una vita e un’istruzione migliori), un’associazione internazionale non a scopo di lucro che si dedica al miglioramento della società.

Fondata nel 1988, ABLE ha il potere di autorizzare gruppi di miglioramento sociale ad impiegare tecniche di L. Ron Hubbard in attività puramente secolari, benefiche e didattiche. Ad ABLE, inoltre, è affidata l’importante responsabilità di fare in modo che questa tecnologia sia fatta conoscere e sia resa disponibile a chiunque ne abbia bisogno e di far sì che le associazioni autorizzate a usare i marchi registrati relativi alla tecnologia di miglioramento sociale, lo facciano nel modo corretto.

ABLE International conduce i propri programmi sia direttamente, sia attraverso una rete di uffici continentali e nazionali situati in ogni parte del mondo. ABLE ed i suoi uffici affiliati seguono da vicino le attività delle quattro organizzazioni internazionali di miglioramento sociale che utilizzano le tecnologie di L. Ron Hubbard: Narconon, un programma di recupero per tossicodipendenti; Criminon, un programma di riabilitazione penale; Applied Scholastics, un programma educativo, e un programma per migliorare la tolleranza e la moralità che si fonda su La Via della Felicità, un codice morale basato sul buon senso.

ABLE non solo aiuta coloro che usano direttamente questa tecnologia o la utilizzano per raggiungere risultati mai sperati in precedenza, ma ne fa anche conoscere i risultati a tutti i settori della società che stanno cercando di sradicare il consumo di droga, l’analfabetismo, l’immoralità e il crimine.